In un’intervista Stefano De Martino svela perché non vuole condurre il Festival di Sanremo

Dopo la doppia esperienza come allievo e ballerino professionista ad Amici e di inviato a L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha intrapreso la carriera da conduttore. Una svolta importante che gli sta dando ragione. A dirlo sono i numeri raccolti con il programma Stasera tutto è possibile. Spesso e volentieri il bel napoletano è stato, però, accostato alla conduzione del Festival di Sanremo e in un intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano svela il perché abbia deciso di accantonare l’idea di condurre la kermesse. Ma non solo, perché ha voluto spiegare anche come vive il gossip con la moglie Belen Rodriguez, specie dopo il ritorno di fiamma che tanti desideravano.

Dopo aver precisato di essere infinitamente grato a Maria De Filippi e al talent a cui ha partecipato che gli ha spianato la strada verso il successo, De Martino ha voluto spostare l’attenzione su un altro argomento. Come dicevamo da alcuni anni a questa parte ad ogni edizione della manifestazione canora della Città dei Fiori, spunta il suo nome tra i papabili conduttori. A tal proposito, però, Stefano sembra avere le idee piuttosto chiare.

A ridosso della settantesima edizione di Sanremo, affidato ad Amadeus, nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Stefano De Martino ha svelato:

“Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo”.

Seppur lusingato di sapere che il suo nome è spesso associato ad un evento così importante, l’ex ballerino ha spiegato il perché non vuole condurre il Festival della Canzone Italiana:

Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al c**o, e di c**o nella vita ne ho già avuto abbastanza”.

Ha confessato Stefano De Martino. Ma chissà che in futuro non possa cambiare idea… mai dire mai!

Sempre nella medesima intervista il conduttore ha voluto affrontare anche l’argomento legato al gossip

Avanti