Poche ore fa, Barbara d’Urso ha confermato il ritorno al Grande Fratello 17, annunciando anche il primo opinionista

Anche per quest’anno, come accade da diverso tempo a questa parte, protagonista indiscussa di Canale 5 è Barbara d’Urso. Da anni la stacanovista ed instancabile conduttrice è al servizio di Mediaset e del suo fedele pubblico, che la sostiene e la supporta passo dopo passo. Ben tre i programmi che attualmente la presentatrice sta portando avanti, e come sempre il successo è garantito. Tuttavia, già da settimane si mormora del probabile ritorno della d’Urso al Grande Fratello 17, e adesso finalmente Barbara ha confermato la sua partecipazione al reality, che arriverà nei prossimi mesi. Ma non solo. La conduttrice partenopea ha anche annunciato il primo opinionista del programma, che è già un volto ben noto ai telespettatori. Scopriamo di chi si tratta e le sue parole in merito a questa nuova sfida.

Oltre a tornare con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, da anni show di punta Mediaset, Barbara d’Urso, dopo il successo della scorsa stagione, è tornata in prima serata anche con Live Non è la d’Urso. Settimana dopo settimana numerosi sono gli impegni ai quali la presentatrice deve tener testa. Tuttavia i risultati sono garantiti. I suoi programmi, infatti, sono tra i più visti della rete, e gli ascolti parlano chiaro: Barbara si conferma ancora una volta come uno dei volti più amati della tv italiana. Nel mentre la d’Urso, oltre a rispettare gli impegni già presi, si sta già preparando per affrontare al meglio il ritorno al Grande Fratello 17, per la terza volta consecutiva.

Dopo aver già condotto il reality per tre edizioni tra il 2003 e il 2004, Barbara d’Urso è tornata al timone del programma solo nel 2018, riportandolo alla sua vecchia gloria. A quel punto i vertici hanno continuato a scommettere sulla loro conduttrice di punta, affidandole anche le successive edizioni. Adesso, così, la presentatrice conferma anche il ritorno al Grande Fratello 17, annunciando anche il primo opinionista. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Avanti