Filippa Lagerbäck parla della depressione di Daniele Bossari, svelando le difficoltà avute
Ospite a Che Tempo Che Fa, Daniele Bossari parla della depressione che l’ha colpito, e Filippa Lagerbäck svela le difficoltà…
Ospite a Che Tempo Che Fa, Daniele Bossari parla della depressione che l’ha colpito, e Filippa Lagerbäck svela le difficoltà vissute
Indubbiamente tra le coppie più amate dello spettacolo italiano c’è quella formata da Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. I due, come è noto, sono legati da ben 18 anni, e solo dopo due anni di relazione hanno avuto una splendida figlia, Stella, che ha coronato il loro sogno d’amore. Dopo un lunghissimo fidanzamento, nel 2018 Filippa e Daniele si sono finalmente uniti in matrimonio, per la gioia di tutti i loro fan. Tuttavia il percorso di Bossari non è stato semplice. Il conduttore ha infatti dovuto combattere con una forte depressione, che ha quasi preso il sopravvento su di lui. Adesso, proprio la Lagerbäck, durante l’ospitata di suo marito a Che Tempo Che Fa, ha parlato della malattia e delle difficoltà vissute. Scopriamo le sue parole in merito.
Durante la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha raccontato di aver vissuto un momento non semplice, svelando di aver sofferto di depressione. Proprio l’esperienza al reality, però, è stata di grande aiuto al conduttore, che ha così voltato definitivamente pagina. Terminato il programma, Daniele ha deciso di sposare Filippa Lagerbäck, e di scrivere un libro per raccontare la sua malattia. Il romanzo, intitolato La faccia nascosta della luce, è stato rilasciato solo poche settimane fa, e parla di tutto il percorso di Bossari, che è stato segnato anche dall’idea del suicidio.
Adesso, però, Daniele ha voltato del tutto pagina, e finalmente ha ripreso in mano la sua vita. Dimenticare quei momenti è però impossibile, e così adesso a parlare della depressione di Bossari è stata sua moglie Filippa Lagerbäck, che racconta le difficoltà vissute con suo marito. Leggiamo cosa ha dichiarato.