A poche settimane dall’inizio ufficiale, svelato il primo super ospite internazionale di Sanremo 2020

Mancano ancora alcune settimane all’inizio ufficiale di Sanremo 2020, ma come sappiamo già da diverso tempo il Festival della canzone italiana sta facendo discutere. A prendere in mano le redini della conduzione e della direzione artistica quest’anno ci sarà Amadeus, che ha promesso grandi novità e colpi di scena. Tanta è l’attesa di scoprire cosa potrebbe accadere sul palco dell’Ariston, e chi saranno i Big in gara che si scontreranno tra loro per l’elezione della canzone più bella. Nel mentre numerosi sono anche i gossip circa i co-conduttori della kermesse, e sui probabili ospiti che arriveranno nel corso della manifestazione. Adesso, finalmente arriva la conferma del primo super ospite internazionale, che senza dubbio è già attesissimo. Scopriamo di chi si stiamo parlando.

Tanti, nelle ultime settimane, i pettegolezzi su Sanremo 2020, in particolare per quanto riguarda i vip che arriveranno come ospiti. Dopo la conferma di Tiziano Ferro, che arriverà alla kermesse durante una delle cinque serate, si è anche parlato a lungo della presenza di Lady Gaga. Proprio Amadeus pare aver fatto di tutto per cercare di portare all’Ariston l’amatissima pop star. Tuttavia sembrerebbe che all’ultimo minuto Stefani Germanotta abbia rifiutato l’invito. A quel punto nuovi gossip hanno iniziato a fare il giro del web. Si è così parlato della presunta partecipazione di Bradley Cooper, co star di Gaga nel remake di A Star Is Born, e di Meryl Streep. Tuttavia al momento non è ancora chiaro cosa potrebbe accadere, ma di certo le aspettative non saranno deluse.

Poche ore fa, infatti, è arrivata la conferma del primo grande super ospite internazionale di Sanremo 2020, che sta già facendo mormorare il web. Ecco di chi si tratta.

Avanti