Dopo aver svelato la verità sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi, Fedez potrebbe essere multato

Alcuni giorni fa, inaspettatamente, a finire al centro dell’attenzione mediatica c’è stato Fedez. L’amatissimo rapper, come sappiamo, è stato ospite della trasmissione La Confessione. In questa circostanza ha non solo svelato di poter rischiare di ammalarsi di sclerosi multipla, ma ha anche raccontato la verità sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi. I tre, un tempo legatissimi, già da oltre un anno e mezzo hanno interrotto ogni tipo di rapporto, non svelando mai cosa sia accaduto. Dopo molti gossip in merito, adesso finalmente il marito di Chiara Ferragni ha fatto luce sulla questione, con dichiarazioni sconvolgenti. Ma cosa sta accadendo all’artista dopo le accuse lanciate? Secondo i gossip Federico potrebbe essere multato, per via di una grave violazione. Scopriamo tutti i risvolti di questa delicata faccenda, che sta facendo discutere il web.

Nel corso della sua ospitata a La Confessione, Fedez ha svelato tutti i dettagli sulla fine dei rapporti personali e artistici con J-Ax e Fabio Rovazzi, raccontando tutto quello che è accaduto con i due ex amici. Secondo le sue dichiarazioni, Federico sarebbe stato in qualche modo tradito dai cantanti, che avrebbero preferito creare una nuova società, con un loro fedele collaboratore, escludendo però il marito di Chiara Ferragni, ignaro della situazione, che nel mentre all’epoca stava affrontando la nascita di Leone. Come se non bastasse pare anche che J-Ax abbia mentito al rapper, pur essendo complice del tutto, per farlo salire sul palco di San Siro, in vista del loro concerto svoltosi nel giugno dello scorso anno. Dopo l’evento, però, Federico ha scoperto tutta la verità. A quel punto ha così deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con il suo ex amico.

Adesso, però, pare che le cose non si stiano mettendo bene per Fedez, che dopo le accuse rivolte a J-Ax e a Fabio Rovazzi potrebbe venire multato. Scopriamo quello che sta accadendo e le conseguenze che potrebbe avere il cantante.

Avanti