Temptation Island Vip: Serena Enardu parla di Pago

Serena Enardu è tornata a parlare di Pago dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. Come noto i due hanno iniziato il percorso insieme nel reality di Canale 5, tuttavia la loro storia non è sopravvissuta all’esperienza. Il loro rapporto era in crisi da tempo e Serena Enardu ha capito di non provare più quel sentimento forte che aveva prima. Pago, che avrebbe concesso un’altra possibilità alla storia, ha dovuto dunque prendere atto di quanto accaduto. Ora, a distanza di alcuni mesi, Serena è tornata a parlare del suo ex fidanzato. Intervistata dal settimanale Chi, la Enardu ha rivelato come si sente ora che non è più fidanzata con Pago:

“Sto meglio, Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate.”

Poi Serena Enardu ha rivelato di essersi nuovamente incontrata con Pago, ma che le cose non sono andate bene:

“Abbiamo pianto insieme. Abbiamo provato a parlare, ma niente. A un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità.”

Ma come vanno le cose oggi per Serena Enardu? L’ex tronista ha raccontato le sue attuali sensazioni e ha commentato la stoccata di Anna Pettinelli.

Continua.

Avanti