Dopo i gossip sulla presunta crisi con Ambra Lombardo, Kikò Nalli svela la verità sulle dichiarazioni della sorella di Tina Cipollari

Ancora una volta, come da diverse settimane a questa parte, a finire al centro del gossip e del pettegolezzo ci sono Kikò Nalli e Ambra Lombardo. I due, dopo essersi conosciuti ed innamorati all’interno della casa del Grande Fratello 16, hanno iniziato una turbolenta relazione, che spesso è finita al centro dell’attenzione mediatica. Inaspettatamente, solo qualche ora fa, a parlare della coppia è stata niente che meno che Annarita Cipollari, sorella dell’ex moglie di Kikò. Quest’ultima ha svelato come tra Nalli e la Lombardo ci sia una profonda crisi in corso, e come l’hair stylist stia soffrendo per amore. A seguito del pettegolezzo, così, l’ex gieffino ha deciso di intervenire sui social, facendo chiarezza sulla situazione e parlando di questa presunta crisi, commentando le dichiarazioni della sua ex cognata. Leggiamo le sue parole in merito.

Dopo aver dato ufficialmente il via alla loro relazione, Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno dovuto affrontare non pochi problemi. Dopo le prime difficoltà venutesi a creare con i figli dell’ex marito di Tina Cipollari, la coppia ha cercato di far funzionare le cose. Solo qualche mese fa, però, una prima crisi ha messo in pausa per qualche giorno il rapporto tra l’acconciatore e la provocante professoressa siciliana. Tuttavia in quell’occasione la coppia riuscì a superare le tensioni, mostrandosi nuovamente unita. In seguito, però, Kikò ha dovuto fare i conti con un gossip che vedeva la sua Ambra tra le braccia di Gaetano Arena, altro concorrente del reality di Canale 5. Nalli però non hai mai dubitato della sua donna, e si è così scoperto come il tutto sia stata una messa in scena organizzata a tavolino dallo stesso Arena.

Adesso, però, Kikò Nalli deve affrontare l’ennesimo pettegolezzo sulla sua relazione con Ambra Lombardo. Secondo Annarita Cipollari, sorella di Tina Cipollari, la coppia starebbe attraversando una presunta crisi, che pare, a sua detta, più seria del previsto. Ad intervenire, così, adesso è nuovamente l’hair stylist, che commenta le dichiarazioni della sua ex cognata, svelando la verità su quanto sta accadendo. Ecco cosa ha raccontato.

Avanti