Regina Elisabetta: ecco come trascorre il Natale la Royal Family inglese
In un documentario andato in onda in Inghilterra, viene svelato come la Regina Elisabetta e la Royal Family inglese trascorrono…
In un documentario andato in onda in Inghilterra, viene svelato come la Regina Elisabetta e la Royal Family inglese trascorrono il Natale
Da sempre il Natale, come è ben noto, è sacro per i Windsor, soprattutto per la Regina Elisabetta, che tiene particolarmente alla festività. Ogni anno, infatti, Sua Maestà approfitta di questo attesissimo periodo dell’anno per riunirsi con l’intera Royal Family inglese, per trascorrere del tempo insieme ai suoi parenti più cari. Per di più la sovrana ci tiene a ringraziare anche tutto il suo staff di Buckingham Palace, per questo ad ogni suo singolo collaboratore la Regina fa un regalo, accompagnato da un classico dolce inglese, ed un biglietto di auguri. Anche quest’anno, Elisabetta si riunirà nella sua residenza a Sandringham per le festività. Ma come trascorreranno il Natale la Royal Family e The Queen? A svelarlo è un documentario andato in onda qualche ora fa sugli schermi inglesi. Scopriamo tutto quello che accade.
Sono iniziati i preparativi ufficiali per le festività, e a darsi da fare, come ogni anno, c’è anche la Regina Elisabetta. Sua Maestà attende con trepidazione l’arrivo del Natale, e nonostante l’assenza di Harry e Meghan, in America dalla famiglia materna della Markle, non mancheranno banchetti, musica, buona compagnia e tanta allegria. Qualche ora fa, Channel 5 ha mandato in onda il documentario Sandringham: The Queen at Christmas, che svela come Elisabetta e la Royal Family inglese trascorrono il Natale. Secondo quanto si vede nelle immagini, i Windsor, come da tradizione, si radunano il 24 dicembre nella loro tenuta. Alle 18 in punto della vigilia, vengono scartati i regali, e successivamente alle 19.30 il Principe Filippo da il via ai festeggiamenti con un aperitivo di benvenuto, dove pare scorra molto alcol.
Successivamente è la volta del banchetto vero e proprio, che prevede ben sei portate a lume di candela, che dura fino a notte fonda. Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue il Natale della Regina Elisabetta e della Royal Family inglese.