Già preannunciato al termine dello speciale di sabato, ad Amici 19 un concorrente è stato eliminato dopo l’esame di sbarramento: ecco chi è

Clima piuttosto rovente nella scuola di Amici 19. Dopo lo speciale di sabato scorso, alcuni ragazzi hanno ricevuto una notizia: indossare la maglia rossa con il punto di domanda. Questo perché alcuni di essi non hanno convinto a pieno o si trovano con delle gravi insufficienze e perché si deve passare da 18 a 16 allievi. Dunque per tutta la settimana hanno dovuto studiare duramente. Durante il daytime di oggi abbiamo di fatto scoperto il primo concorrente ad essere eliminato a seguito dell’esame di sbarramento e scopriremo passo passo di chi si tratta.

Il primo ad essere sottoposto alla temutissima prova è Devil Angelo, il quale però sembra essersela cavata bene. A seguire positivi anche il test di Talisa e Valentin, Giorgia e Giuseppe. Anche Michelangelo, Giulia, Martina e Francesco hanno avuto la meglio e hanno ripreso possesso della loro maglia. Tra i concorrenti a rischio anche Alioscia, anch’esso sottoposto all’esame che abbiamo visto nel corso della puntata odierna.

Il ballerino di Amici 19 si è esibito in due coreografie. Una assegnata durante il percorso nella scuola e l’altra, invece, suo cavallo di battaglia. Dopo un lungo consulto gli insegnanti Celentano, Timor e Peparini hanno richiamato il ragazzo in studio.

A quel punto l’aria si è fatta piuttosto pesante. I professori hanno sancito il loro verdetto: Alioscia è il primo concorrente eliminato di questo esame di sbarramento. Secondo il loro giudizio il ragazzo ha una buona predisposizione per la danza, ma non abbastanza per proseguire il suo percorso nella scuola ad Amici 19. Vedono infatti il ballerino ancora indietro rispetto ad alcuni suoi compagni e più in difficoltà nell’apprendere le coreografie nel minor tempo possibile.

Molto dispiaciuto Alioscia è stato costretto ad interrompere il suo percorso nel talent, anche se i docenti sperano possa essere una prova di forza ulteriore e un punto di partenza per porre delle basi solide. Ma sarà finita qui? Ovviamente no. Altri concorrenti infatti sono a rischio eliminazione e uno di loro tornerà a casa.

Continua…

Avanti