Stando ai gossip, sembrerebbe che Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo Ferrari siano in crisi e che si siano lasciati

Da sempre uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano è Tina Cipollari. L’irriverente opinionista di Uomini e Donne, da anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, con la sua schiettezza, la sua simpatia e i suoi modi di fare, ha conquistato il cuore del pubblico, e sono in tanti a seguirla con affetto. Spesso, come è noto, Tina è anche stata protagonista del gossip, per via delle sue relazioni sentimentali. Solo qualche anno fa, dopo un lunghissimo amore, la vamp ha annunciato la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, ritrovando poco dopo l’amore con Vincenzo Ferrara, un imprenditore fiorentino. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate. Stando ai gossip, infatti, la Cipollari e il suo fidanzato sarebbero in crisi, e pare che si siano lasciati. Scopriamo di più in merito.

Sono ormai passati già due anni da quando, a seguito di una lunga crisi che aveva fatto discutere il web, Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Ciò nonostante la coppia, insieme da 16 anni, è rimasta in buoni rapporti per i loro tre figli, nati dalla loro unione. Nel mentre, poco tempo dopo, la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi ha ritrovato la serenità e l’amore, stavolta al fianco del ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Per diverso tempo tutto è andato a meraviglia tra i due, ma già qualche mese fa si è parlato di crisi, mai confermata dai diretti interessati.

Adesso, però, i gossip si fanno sempre più insistenti, e stando agli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo Ferrara si siano lasciati. Scopriamo il pettegolezzo che sta già facendo discutere il web.

Avanti