Stando ad un’indiscrezione bomba, pare che Silvia Toffanin possa arrivare a Sanremo 2020 al fianco di Amadeus

Ancora una volta nel giro di poche ore, a finire al centro del gossip è Silvia Toffanin. Lo storico volto Mediaset, da anni nel cuore del pubblico, in questi giorni sta facendo molto discutere di sé. Solo qualche ora fa infatti si era mormorato che la conduttrice avesse sposato in gran segreto il suo compagno Pier Silvio Berlusconi, dopo quasi 20 anni di amore. Tuttavia il pettegolezzo non è stato confermato, nonostante i social siano letteralmente impazziti. Adesso la Toffanin è protagonista di una nuova indiscrezione bomba, che potrebbe segnare una pietra miliare della sua carriera. Stando ai rumor, sembrerebbe che Silvia sia in lizza per diventare co conduttrice di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, che da settimane sta promettendo un Festival ricco di colpi di scena. Ma scopriamo di più in merito.

Sono ormai mesi che si parla del volto che affiancherà Amadeus per la prossima edizione della kermesse musicale, che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio. Col passare del tempo numerosi sono stati i nomi che hanno fatto il giro del web, da Chiara Ferragni, finita al centro della polemica per via del Codacons, a Tiziano Ferro, che invece sarà presente come super ospite, a Monica Bellucci, fino ad arrivare a Laura Pausini. Tuttavia nessuno di questi volti dello spettacolo è stato confermato dai vertici. Ma allora chi ci sarà al fianco del conduttore e direttore artistico del Festival? Proprio in queste ore è emerso il nome di Silvia Toffanin, da anni volto di Canale 5 e di Verissimo.

Solo qualche giorno fa, come sappiamo, la conduttrice è arrivata in Rai come ospite del nuovo show di Fiorello, Viva RaiPlay, e in molti hanno visto la sua partecipazione alla rete pubblica come un chiaro indizio. Che dunque sia proprio Silvia Toffanin la co conduttrice di Sanremo 2020? Scopriamo di più su questa indiscrezione.

Avanti