Manila Gorio debutta con “Il Punto”

Nella giornata di venerdì 13 dicembre Manila Gorio ha debuttato con il suo nuovo programma “Il Punto”, in onda su Antennasud. Ospiti della prima puntata sono stati Alberico Lemme, Francesco Mangiacapra e l’attrice hard Priscilla Salerno. Il farmacista, divenuto celebre nel piccolo schermo per i suoi pensieri estremi sulla dieta, si è dovuto difendere dalle accuse di trenta opinionisti. I toni si sono fatti piuttosto caldi e quasi si è arrivati alla rissa. La conduttrice Manila Gorio ha però calmato gli animi, decidendo di cambiare argomento, passando a Francesco Mangiacapra.

L’uomo ha fatto nuove rivelazioni riguardanti alcuni preti che, afferma, sembra siano stati a letto con lui. L’ultima parte della trasmissione condotta da Manila è stata caratterizzata dall’intervento di Priscilla Salerno, attrice hard che si è scagliata contro Rocco Sifredi e Malena. Priscilla li ha definiti “fruitori di un mercato hard violento”. Una prima puntata, dunque, decisamente di fuoco, grazie al format “dell’uno contro tutti” già collaudato da Maurizio Costanzo e Barbara d’Urso. Proprio alla D’Urso, inoltre, Manila Gorio ha voluto rivolgere alcune parole:

“sono felice di questo mio debutto alla conduzione con un nuovo format che andrà avanti fino a giugno tutti i venerdì alle 22.30 su Antennasud. Sono anche felice che quest’anno grazie a Barbara D’Urso, ho avuto la possibilità di essere spesso nelle sue trasmissioni. Stimo Barbara, è il mio idolo, da lei sto imparando tante cose”

Avanti