Secondo le indiscrezioni, pare che Liam Hemsworth abbia una nuova fidanzata. Ecco chi sarebbe la neo fiamma dell’attore

Sono passati alcuni mesi, ormai, da quando Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La coppia, dopo 10 anni di amore, e una manciata di mesi di nozze, ha inaspettatamente deciso di separarsi, prendendo così strade diverse. Per settimane si è così parlato di cosa fosse realmente accaduto tra i due, e malgrado i numerosi gossip, la verità non è stata svelata da parte dei diretti interessati. Ciò nonostante pare che le cose tra l’attore e la cantante siano del tutto irrecuperabili, ed entrambi hanno voltato definitivamente pagina. Mentre la Cyrus si è così legata a Cody Simpson, col quale le cose sembrerebbero essere più serie del previsto, Hemsworth pare avere una nuova fidanzata. Ma di chi si tratta? Scopriamo chi è la sua neo fiamma e quello che sta accadendo.

Dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus, per Liam Hemsworth non è stato semplice andare avanti. Così, per rimettersi in piedi, l’attore ha deciso di rifugiarsi per qualche settimana in Australia dai suoi parenti, venendo supportato dalla famiglia e da suo fratello Chris. Tuttavia dopo aver visto la sua ex moglie iniziare una nuova relazione, Liam ha deciso di darsi a sua volta da fare, riprendendo in mano la sua vita. A quel punto Hemsworth è stato paparazzato in compagnia di Maddison Brown, con la quale sembrava esserci del tenero. Ciò nonostante le cose tra i due non sono andate come previsto, e dopo una breve frequentazione la coppia ha deciso di separarsi.

Adesso, però, sembrerebbe che tutto sia nuovamente cambiato. Dopo aver interrotto i rapporti con la Brown, infatti, pare che Liam Hemsworth abbia una nuova fidanzata. I due sono stati beccati insieme in atteggiamenti intimi, facendo intendere un flirt. Scopriamo chi sarebbe la neo fiamma dell’attore australiano.

Avanti