Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 18 e 19 dicembre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 18 e 19 dicembre Come di consueto, prima di parlare delle anticipazioni e della…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 18 e 19 dicembre
Come di consueto, prima di parlare delle anticipazioni e della trama delle puntate del 18 e 19 dicembre de Il paradiso delle signore 4, facciamo un riassunto degli eventi precedenti.
Angela, Gabriella e Roberta parlano della vincita di Marcello. Tuttavia la Pellegrino scopre che il ragazzo ha vinto il denaro in maniera clandestina e non legale. Nel frattempo, Silvia ha un segreto con il marito. Infatti non vuole dire niente della telefonata fatta in ufficio a Luciano di qualche giorno prima. Tuttavia, in un secondo momento ci ripensa e decide di confessargli di essere stata lei a chiamare dalla pensione di Clelia.
Nel mentre, al Circolo, Angela vede Riccardo e Ludovica di ritorno dal fine settimana a Cortina. Umberto, invece, porta avanti la relazione amorosa con Adelaide, ma anche quella di convenienza con Flavia, all’insaputa delle due donne. Infine, Cosimo non smette di corteggiare Gabriella. Queste sue insistenze, perciò, portano a una lite tra la Venere e Salvatore.
Prima di arrivare alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, nella puntata precedente Gabriella e Salvatore non riescono a fare pace, i malumori continuano. Lui è molto geloso e questo tratto aumenta quando sa che Cosimo si è offerto di finanziare l’acquisto della caffetteria. Intanto Umberto si preoccupa per il destino della banca, ma Adelaide ha un piano che mette in atto. Flavia, invece, sempre più sospettosa, cerca di capire quale rapporto c’è tra i due. Nel frattempo, anche Riccardo si offre di aiutare Salvatore e Marcello, dopo aver saputo del passato di quest’ultimo. Dal suo punto di vista sarebbe anche un modo per sdebitarsi con Angela. Infine, la Molinari dice a Vittorio che dovrà lasciare il lavoro dopo le feste natalizie.
Ecco, ora, le anticipazioni delle puntate del 18 e 19 dicembre de Il paradiso delle signore 4.
Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 18 dicembre
Secondo le anticipazioni della puntata del 18 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Clelia incontra Luciano in caffetteria. Qui, i due parlano del futuro. La Venere informa il ragioniere di non aver intenzione di restare a lungo a Milano, ma solo per aiutare durante le vacanze natalizie. Proprio per questa ragione, quindi, Vittorio e Luciano devono trovare il modo di risolvere la situazione. Nel frattempo, Agnese sapendo che Angela e Marcello hanno dovuto andarsene via dal loro appartamento, propone come nuovo inquilino Armando. Intanto, Riccardo rivela ad Angela l’intenzione di aiutare economicamente Marcello e Salvatore nell’acquisto della caffetteria. Infine, Marcello rivela un segreto del suo passato a Roberta. La ragazza resta molto colpita da quella confessione inaspettata.
Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 19 dicembre
Stando alle anticipazioni della puntata del 19 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Salvatore e Rocco non accettano l’idea di Agnese nel far trasferire Armando nel loro stesso palazzo. Tuttavia la signora Amato non li prende in considerazione e prosegue per la sua strada. Nel frattempo, Salvatore convince Marcello ad accettare l’aiuto di Riccardo. Quest’ultimo, intanto, cerca di tranquillizzare Ludovica, la quale sembra molto gelosa di Angela. Il giovane Guarnieri, però, le assicura che non c’è niente tra loro. Infine, le Veneri comprano un regalo per Carletto, il figlio di Clelia. Marta non accetta il suo ritorno a Roma e tenta di trovare il modo di fermarla.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.