A Live Non è la d’Urso duro scontro tra Paola Caruso e Moreno Merlo, lei lo attacca

La puntata di Live Non è la d’Urso ieri sera è stata particolarmente frizzante. Come già preannunciato nel corso di Domenica Live, Paola Caruso e Moreno Merlo ieri hanno avuto modo di parlarsi, ma il confronto non si è concluso nel migliore dei modi. L’ex Bonas di Avanti un Altro, infatti, ha attaccato l’ex fidanzato e i due hanno avuto un duro scontro nel faccia a faccia in ascensore. Poi una frase da lei pronunciata ha scatenato una polemica tra gli utenti del web.

Dopo la rottura con Moreno, Paola ha presenziato più volte nei programmi di Barbara d’Urso per spiegare i motivi della fine della loro storia, lanciando poi forti accuse verso di lui, il quale ha puntualmente replicato allo stesso modo. E dato che la conduttrice si è occupata del caso fin da subito, ha pensato bene di far incontrare i due nel famoso ascensore e dare così loro la possibilità di parlarsi e chissà magari chiarire. Questo è ciò che si sperava, ma il tutto si è invece trasformato nell’ennesima accesa lite tra i due, con la Caruso pronta a portare Merlo in tribunale:

 “Ti rendi conto di tutto quello che hai fatto, Moreno? Dovevi inventare un’altra favola, quella del leone e non di certo quella degli unicorni”.

E continuando a dargli contro, Paola Caruso ha attaccato Moreno Merlo:

Io non ho mai alzato le mani, ti ho solo spinto fuori dall’auto. Tu mi hai fatto passare per una cornuta. hai contattato direttori di giornali per venderti l’esclusiva che ci eravamo lasciati, mi fai schifo. Tu mi hai picchiato, mi hai registrata e mi hai fatto passare per cornuta. Dovevo tutelarmi. Deciderà il Tribunale chi ha ragione”

Ha concluso Paola Caruso. Insomma, parole davvero molto forti alle quali Moreno Merlo ha replicato senza pensarci due volte. Di seguito ecco la risposta dell’ex tentatore di Temptation Island e la frase da lei pronunciata che ha scatenato la polemica sul web

Avanti