Una coppia storica di Temptation Island si è lasciata. Ecco di chi si tratta

Già da qualche settimana si vociferava che le cose per una storica coppia di Temptation Island non andassero più nel migliore dei modi e ora giunge la notizia che si sia lasciata in modo definitivo. Parliamo di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, fidanzati da oltre 9 anni. Il loro rapporto, però, è stato sempre fatto di alti e bassi, come ricorderemo durante il loro trascorso piuttosto burrascoso nel reality di Canale 5.

Quest’estate poi l’ultima crisi, che però erano riusciti a superare alla grande, ma a quanto pare ora è cambiato nuovamente tutto. Flavio e Roberta di Temptation Island hanno interrotto la loro relazione e lei ha scritto un lungo sfogo sui social. Mentre lui ha commentato il tutto con un sibillino “Il silenzio negli occhi, il casino nel cuore”. Ma leggiamo le parole della Mercurio:

“Spesso la vita ci mette di fronte a delle prove, a delle scelte. Inizi a riflettere, a pensare e capire. Ti senti come se stessi viaggiando su un treno alla velocità della luce. Da quel finestrino vedi riflesso un mondo, un mondo che trascuri perché sei troppo impegnata a rincorrere un treno che si ti viaggia accanto ma, su un binario completamente parallelo. Un binario che nonostante i km non si incrocerà mai con il tuo. Spesso ci culliamo affidando il nostro destino al tempo nella speranza che quest’ultimo possa cambiare il presente in un futuro che abbiamo sempre desiderato. Ma non è così. Il tempo ci aiuta solo a tirare le somme e a capire cosa abbiamo costruito di buono nella nostra vita, ma il resto dipende tutto da noi”.

Ha scritto Roberta Mercurio, ex protagonista di Temptation Island:

“Crescendo arrivi a delle consapevolezze. Ti alzi una mattina e guardandoti allo specchio vedi una donna riflessa che non ti sorride più. E da quel momento capisci che è giunta l’ora di dare una scossa alla tua vita, alla tua persona e alla tua serenità. Non sto qui a dire i come, quando e i perché, penso che tante cose è giusto tenerle per sé. Però sono del parere che nella vita ci siano diverse tappe, che vanno ad avanzare con l’età. A 15 anni hai delle aspettative, a 24 altre e a quasi 30 anni tante altre ancora. Penso che l’amore è uno di quei sentimenti che dà il senso ancora a tante cose, ma da solo non basta. Maturando arrivi ad un punto in cui vuoi delle certezze, hai delle aspettative, dei sogni e dei desideri”.

Questo lo sfogo di Roberta Mercurio dopo la rottura con Flavio Zerella. Ma continuiamo a leggere le parole dell’ex protagonista di Temptation Island che ha fatto sapere che la coppia conosciuta nel reality si è lasciata e ora entrambi proseguono per strade separate.

Avanti