Rosa Perrotta spiega perché ha rimandato le nozze, poi parla dell’intimità con Pietro
Uomini e Donne: Rosa Perrotta spiega perché ha rimandato le nozze Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si apprestano a vivere…
Uomini e Donne: Rosa Perrotta spiega perché ha rimandato le nozze
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si apprestano a vivere il primo Natale da genitori. Dopo la nascita di loro figlio lo scorso luglio, la coppia ora è pronta per godersi le feste da mamma e papà. Rosa Perrotta, tramite le pagine del settimanale Chi, ha parlato del suo essere mamma e ha confessato le proprie sensazioni. In primo luogo ha rivelato il motivo per cui lei e Pietro hanno rimandato le nozze. Come noto, infatti, Pietro Tartaglione aveva fatto la proposta di matrimonio a Rosa Perrotta durante la finale dell’Isola dei Famosi nel 2018. I due si sarebbero dovuti sposare lo scorso autunno, ma così non è stato. Il motivo lo ha rivelato proprio la Perrotta:
“Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare. Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio.”
Rosa Perrotta ha dunque parlato del suo rapporto con Pietro Tartaglione e di come stanno andando le cose tra loro. L’ex tronista ha anche rivelato dei dettagli sulla loro intimità durante e dopo la gravidanza.
Continua.