Ladri in casa di Taylor Mega il giorno di Natale: brutta disavventura per l’influencer friulana

Questo Natale 2019 la bellissima Taylor Mega purtroppo non lo dimenticherà facilmente. Questo perché in sua assenza, nell’appartamento dove vive a Milano, si sono introdotti i ladri durante la notte delle festività natalizie. Scoperto quanto accaduto l’influencer si lasciata andare ad uno sfogo sui suoi canali ufficiali.

Non è la prima volta che la fashion blogger è vittima di furto. Già 4 anni fa, infatti, il fatto si è verificato alle 11:00 del mattino, quando si trovava nel suo studio per lavoro, come raccontato da lei stessa su Instagram. Sfortunatamente sono eventi che non si possono prevedere e i rapinatori ne approfittano per introdursi nelle abitazioni con la consapevolezza di non trovare nessuno.

Inizialmente Taylor, molto spaventata, come comprensibile che sia in un momento come quello, ha scritto sui social:

“Bel Natale di m***a”.

Una frase che ha fatto allarmare i milioni di follower della Mega, i quali si sono riversati nel suo profilo per capire cosa fosse accaduto. A distanza di ore, poi, una volta tornata a casa, Taylor Mega ha raccontato cosa è successo, mostrando la sua casa sottosopra, con i ladri che sembrano essere poi riusciti a farla franca, nonostante l’allarme:

“Io non ho parole. Visto che la notizia è di dominio pubblico e non so veramente come facciano a sapere sempre tutto i giornali. Ieri mentre stavo a Udine è partito l’allarme in casa. Chiaramente ho chiamato subito le forze dell’ordine”.

Ha esordito Taylor Mega ancora molto scossa. Continua per leggere il restante sfogo dell’influencer…

Avanti