Ospiti del programma Rivelo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato hanno raccontato i motivi della loro crisi e potrebbero essere coinvolti anche i fratelli Monte.

Nella puntata di Rivelo in onda giovedì 26 dicembre sono stati ospiti Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato. L’ex coppia uscita da Uomini e donne è stata molto al centro del gossip. In passato i due si erano lasciati e poi ripresi, ma poi all’inizio del 2019 la relazione è finita per sempre.

Qualche mese dopo Fabio ha partecipato alla versione spagnola de L’Isola dei famosi in cui è iniziata la sua relazione con Violeta (uscita da Uomini e donne Spagna). In questa cirocostanza l’ex tronista si era confidato con la ragazza facendo commenti decisamente poco carini nei riguardi di Nicole. Inoltre la nuova coppia aveva consumato un rapporto sessuale proprio di fronte alle telecamere. A seguito delle brutte parole di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzoccato aveva querelato l’ex fidanzato.

Ecco che quindi a Rivelo Fabio ha voluto spiegare le sue parole all’interno del reality e anche chiedere scusa all’ex fidanzata. Inoltre ha fatto una rivelazione sui motivi che hanno portato i due a vivere una profonda crisi in passato (prima della rottura definitiva).

E a tal proposito sembra che siano coinvolti anche i fratelli Monte…

Avanti