Antonella Clerici torna in televisione

Uno dei volti più amati della Rai, Antonella Clerici, tornerà in televisione. Lo scorso settembre la sua esclusione dai palinsesti televisivi invernali aveva fatto molto discutere. Dopo l’addio alla Prova del cuoco, Antonella si era dedicata nel 2018 a Portobello. Il programma è stato un rifacimento in chiave moderna della celebre creazione di Enzo Tortora. Poi, la scorsa primavera, aveva condotto la seconda edizione di Sanremo Young.

Dunque la sua assenza per quello che riguarda la stagione televisiva 2019/2020 aveva creato scalpore. Questa scelta aveva, inoltre, dato il via a molti rumors, che avrebbero voluto Antonella Clerici a Mediaset. Insomma, un susseguirsi di voci, che però non hanno trovato fondamento. Anzi, Antonellina tornerà proprio in tv in su Rai 1 e lo farà presto.

Dopo la conduzione dello Zecchino d’Oro insieme a Carlo Conti, il primo ritorno tra tutti sarà con Sanremo. Tra poco più di un mese si celebrerà la settantesima edizione del Festival della canzone italiana. Alla conduzione è chiamato Amadeus, che al suo fianco ha voluto alcuni pilastri storici della Kermesse. Antonella Clerici sarà tra questi. Lei stessa ha confermato che andrà all’Ariston “anche solo per una ospitata”. Ma non è tutto, perché la conduttrice ritornerà con uno storico programma la prossima primavera.

Avanti