Maria De Filippi parla del suo rapporto con i social e dell’amore per C’è posta per te
Maria De Filippi parla del suo rapporto con i social Tra le conduttrici italiane di maggior successo c’è senza dubbio…
Maria De Filippi parla del suo rapporto con i social
Tra le conduttrici italiane di maggior successo c’è senza dubbio Maria De Filippi. I suoi programmi sono una continua garanzia di ottimi ascolti e restano tra i più commentati sui social. Intervistata da Fanpage.it “Queen Mary”, come la chiamano i suoi fan, ha parlato della sua professione. Non solo, Maria De Filippi ha anche rivelato il rapporto che ha con i social. Come noto la De Filippi non ha nessun profilo ufficiale, semplicemente utilizza a volte quello dei propri programmi per alcune comunicazioni. Nonostante la sua assenza, comunque Maria tiene conto del fenomeno web.
“I social li guardo e li leggo, ormai da tempo. All’inizio ero un po’ colpita e spaventata, poi ho imparato a leggerli. Quello che mi dispiace e parlo, ad esempio, dei ragazzi di Amici, che dai social sono condizionati in un modo imbarazzante. Nessuno gli insegna a leggerli, come facevano una volta i genitori con i figli davanti alla tv. Io vedo che dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati.
Non guardano mai i complimenti, quelli è come se li accantonassero, il complimento non gli dà fiducia, non li rassicura. Mentre la cattiveria, che sui social è proprio spregiudicata, ti va ne profondo perché ti tocca i tuoi lati deboli e se dici a una ragazza di 20 anni che è un cesso, quell’insicurezza che a 20 anni hai, e che hanno tutti, ti sovrasta. E piangono e cambiano completamente, c’è gente che pensa addirittura di ritirarsi.”
Maria De Filippi ha anche commentato il suo programma a cui è più affezionata: C’è posta per te, spiegando come è nato.
Continua.