Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 30 e 31 dicembre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 30 e 31 dicembre Dopo la pausa natalizia tornano le anticipazioni sulla trama de…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 30 e 31 dicembre
Dopo la pausa natalizia tornano le anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore 4. Prima di addentrarci nelle novità, però, facciamo un passo indietro e ricordiamo ciò che è accaduto in precedenza.
A casa Cattaneo Silvia e Luciano si stanno preparando per andare a Bari, così da poter riabbracciare la figlia Nicoletta e la nipotina Margherita. Intanto, il grande giorno è arrivato anche per Marcello e Vincenzo. Infatti, dopo una lunga attesa e tanta fatica i due amici possono firmare per l’acquisto della caffetteria. Nel frattempo, a pochi giorni da Natale, Umberto si ritrova con un problema. Infatti, Adelaide e Flavia sono convinte che passeranno le vacanze insieme a lui nella casa di Rapallo. Il problema sta nel fatto che pensano che staranno sole con il loro amato. Infine, Clelia prende una decisione importante sul suo futuro e quello di Carletto, mentre Roberta si lascia andare al corteggiamento di Marcello in maniera del tutto inaspettata.
Vediamo, ora, le anticipazioni e la trama delle puntate del 30 e 31 dicembre de Il paradiso delle signore 4.
Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 30 dicembre
Secondo le anticipazioni della puntata di lunedì 30 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Roberta torna a casa dalle vacanze natalizie. Qui trova un regalo di Federico, una lettera, ma la ragazza è ancora turbata dal bacio dato a Marcello. Per questa ragione si confida con Gabriella. Nel frattempo il grande magazzino riprende le sue attività. Mentre le Veneri si preparano alla serata di Capodanno, Luciano e Clelia cercano di mantenere un rapporto professionale, lasciandosi il passato alle spalle.
Intanto Riccardo e Vittorio ricevono una telefonata da parte di Achille Ravasi, un amico della contessa. L’uomo li invita a discutere dell’Expo Italia ‘61, in occasione del centenario dell’Unita d’Italia. Umberto, invece, ormai si sente troppo vicino al patrimonio dei Brancia e si spinge oltre con Flavia e Ludovica. Infine, Rocco e Salvatore si preoccupano per le voci che girano intorno ad Agnese e Armando. Proprio per tale ragione suggerisco a quest’ultimo di andare a vivere insieme a Marcello.
Il paradiso delle signore 4 trama martedì 31 dicembre
Stando alle anticipazioni della puntata di martedì 31 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Agnese vede rispedita al mittente una lettera che aveva spedito al marito in Germania e si preoccupa. Al grande magazzino, intanto, ha luogo una sfida per vincere una borsetta. Le finaliste sono Marina e Irene. Nel frattempo Riccardo vede Angela guardare i prezzi degli abiti e, di lì a poco, il ragazzo se ne fa incartare uno.
Vittorio e Marta trascorrono la sera di Capodanno a Villa Guarnieri, mentre Luciano e Silvia si godono la pace senza i figli. Agnese e Armando, inoltre, improvvisano una cena da soli. La sorpresa più grande però vede Salvatore chiedere finalmente a Gabriella di sposarlo. Infine, Roberta inizia il nuovo anno litigando con Marcello.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.