In questo articolo speciale tutti i nomi dei vincitori di talent e reality di successo di questo 2019. Li ricordate tutti?

L’anno sta per concludersi, ma prima di festeggiare e dare il benvenuto al 2020, facciamo un ripasso di ciò che è accaduto: ricordate tutti i vincitori di reality e talent del 2019? Di seguito riporteremo i nomi dei protagonisti che con il loro talento ci hanno lasciati di stucco davanti alla tv.

Questo è stato un 2019 particolarmente ricco di trasmissioni e grandi novità nei palinsesti televisivi delle principali reti Mediaset, Rai e Sky. Tutte, a modo loro, ci hanno tenuto compagnie e alcune di esse hanno raggiunto picchi di ascolti record impressionanti.

Fatte queste premesse, però, andiamo a rivedere ora tutti i vincitori che quest’anno si sono distinti in reality e talent conquistando la vittoria finale. Partiamo da…. Sanremo!

Festival di Sanremo – 69° edizione

Mahmood vincitore di Sanremo 2019

Questo per Mahmood è un anno veramente magico. Mai e poi mai avrebbe immaginato di poter bissare un successo dopo l’altro. Dopo la vittoria di Sanremo Giovani con Gioventù Bruciata, infatti, il cantante è entrato di diritto tra i Big di Sanremo 2019, battendo la fitta concorrenza con Soldi (canzone diventata tormentone). Secondo posto per Ultimo (che si è comunque riscattato in seguito) e terzi il trio de Il Volo.

Successivamente il cantante è stato tra i protagonisti indiscussi dell’Eurovision, classificandosi secondo alle spalle dell’olandese Duncan Laurence. Che dire? Complimenti Alessandro!

Avanti