Dopo il malore e dopo aver rischiato la vita, Zac Efron parla per la prima volta, svelando come sta ora

Settimane intense e difficili, le ultime, per Zac Efron. Il celebre ex volto di High School Musical, infatti, solo qualche giorno fa ha rischiato di morire, e la notizia da poche ore ha fatto il giro del web e dei social. L’attore ha contratto una malattia che gli è quasi costata la vita, e gravissime sono state le sue condizioni. Ciò nonostante sembrerebbe che ad oggi tutto vada per il meglio, e che Zac al momento stia bene. Naturalmente fin dal primo momento Efron ha ricevuto l’affetto e il supporto di migliaia di fan in tutto il mondo, e così, adesso, per ringraziarli dei messaggi ricevuti ha deciso di parlare per la prima volta dopo il malore. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito e come sta ora.

Inaspettatamente, solo poche ore fa, è stato svelato che Zac Efron ha quasi rischiato la morte. Come è noto, l’attore nelle ultime settimane si è recato in Papua Nuova Guinea, dove ha registrato il reality tv “Killing Zac Efron“, nel quale ha dovuto mettersi alla prova con prove di resistenza e con sfide difficilissime. Tuttavia nel corso di questa nuova esperienza Zac ha contratto un’infezione batterica che gli è stata quasi letale, e che l’ha costretto ad interrompere immediatamente le registrazioni della trasmissione. A quel punto Efron è stato portato d’urgenza in ospedale in Australia, venendo successivamente trasferito, a seguito di alcune cure iniziali, in America. Qui ha ricevuto tutte le migliori cure possibili, nonostante le sue condizioni fossero più che critiche.

Per fortuna però ad oggi Zac Efron sta meglio, e sta a poco a poco iniziando a recuperare le energie. Così, per ringraziare dell’affetto ricevuto, l’attore ha deciso di parlare per la prima volta dopo il malore, svelando come sta ora. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Avanti