Andreas Muller: danneggiata la macchina del padre. Il duro sfogo e il commento di Veronica Peparini
Danneggiata la macchina del padre di Andreas Muller: il duro sfogo Andreas Muller si è sfogato su Instagram dopo un…
Danneggiata la macchina del padre di Andreas Muller: il duro sfogo
Andreas Muller si è sfogato su Instagram dopo un atto di vandalismo. Il ballerino di Amici si trova a Roma per lavoro e dunque, in occasione delle festività, la sua famiglia lo è andato a trovare. Purtroppo, però, alcune persone non identificate hanno rotto l’idillio del momento. La macchina del padre di Andreas Muller è stata danneggiata. I finestrini e il lunotto posteriore sono stati distrutti. Andreas, dunque, ha deciso di condividere la sua frustrazione. Tramite un post, il ballerino ha scritto:
“Sono a Roma, la mia famiglia è venuta qui per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di ca**o o più teste di ca**o, devono rompere in tutti i sensi i cog****i. Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un c***o di niente dentro, né oro, né soldi. Semplicemente un telefono (quello vecchio di mia madre, visto che per Natale glie ne ho regalato uno nuovo) tra l’altro rotto. Quindi il cogl***e o i cogl***i si accorgeranno di poter far ben poco con un telefono rotto.”
Un duro sfogo, che poi è continuato. Anche Veronica Peparini, attuale compagna di Andreas Muller, ha commentato l’accaduto.
Continua.