Bake Off Italia All Stars Battle: quando inizia, puntate, conduttore, concorrenti, capitani e streaming
Tutte le news sullo spin off Bake Off Italia All Stars Battle: da quanto inizia, al conduttore, i concorrenti e…
Contenuti
Tutte le news sullo spin off Bake Off Italia All Stars Battle: da quanto inizia, al conduttore, i concorrenti e i capitani, le puntate e dove vedere il programma in streaming.
Bake Off Italia All Stars Battle quando inizia
Nuovo anno e tante novità per i palinsesti delle principali reti televisive. Tra queste fa senza dubbio capolino anche Real Time, che di anno in anno sforna trasmissione con un importante seguito.
Per questa seconda parte di stagione si è pensato dunque allo spin off dell’abituale edizione di Bake Off Italia, da poco conclusasi con la vittoria di Martina Russo. Si tratta, come dicevamo di un programma dedicato a dei protagonisti di questa edizione e di quelle passate e tra loro verrà eletto il migliore tra i migliori.
Ma quando inizia Bake Off All Stars Battle? Lo show prenderà il via il 3 Gennaio 2020 in prima serata su Real Time. Ora vediamo qualche curiosità circa le puntate, il conduttore, i capitani d’eccezione e gli ospiti…
Puntate, conduttore e capitani
In totale, come annunciato dalla stessa rete televisiva di Real Time in totale le puntate saranno tre. A guidare i concorrenti di questa edizione di Bake Off All Stars Battle vedremo il bravissimo conduttore, Flavio Montrucchio, che sarà impegnato anche con la quarta stagione di Primo appuntamento (qui le news).
C’è anche una grande novità, perché i concorrenti saranno accompagnati da tre capitani d’eccezione, che li aiuteranno a portare a casa la vittoria. Parliamo di Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. I tre abitualmente li conosciamo come i giudici della trasmissione classica e sarà curioso vederli in questa nuova veste. Ci sarà senza dubbio da divertirsi.
Intanto sono già stati svelati i primi ospiti di Bake Off All Stars..
Ospiti
Tra l’altro, sempre dal sito di Real Time si apprendono anche gli ospiti e alcune delle tante sorprese che ci attenderanno nel corso delle tre puntate di Bake Off Italia All Stars Battle. Tra loro vedremo i ballerini professionisti (nonché fidanzati nella vita), Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli. E ancora il cake designer Marco Failla e l’hair stylist delle vip Federico Fashion Style.
Poi ancora la pasticcera Melissa Forti e lo chef Misha Sukyas. Ci sarà anche il food mentor Marco Bianchi, lo chef Simone Rugiati e l’associazione degli Alpini di Arcore. Insomma ne vedremo davvero delle belle!
Ma chi saranno i concorrenti che si sfideranno a colpi di dolci? Scopriamoli…
Concorrenti
Saranno dodici in totale i concorrenti, che si sfideranno per vincere il titolo di Migliore tra i migliori concorrenti di Bake Off Italia All Stars Battle. Sono già stati divisi in tre team. Ma vediamoli insieme…
La SQUADRA ROSA è composta da:
- Patrizia Ave (terza edizione)
- Francesca Tiranti (quarta edizione)
- Antonio Crispino (seconda edizione)
- Antonino Orfanò (settima edizione)
Nella SQUADRA GIALLA di Bake Off All Stars invece figurano:
- Rosalind Pratt (quinta edizione)
- Jolanta Noto (sesta edizione)
- Giustina Dibello (quinta edizione)
- Riccardo Pagni (settima edizione).
Infine la SQUADRA AZZURRA è formata da:
- Alfredo Bianco (sesta edizione)
- Enrica Lacaria (seconda edizione)
- Tony Anania (quinta edizione)
- Malindi Donvito (quinta edizione)
Scoperti dunque i dodici concorrenti di questa edizione di Bake Off Italia All Stars Battle, andiamo a vedere dove è possibile vedere e rivedere le puntate…
Dove vedere Bake Off Italia All Stars Battle in TV e streaming
Bake Off Italia All Stars Battle, così come la versione classica, andrà in onda in TV su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 160 e 161 di Sky) per tre venerdì di fila alle 21:10 circa.
Per chi non si trova a casa in quel momento, ma dispone di una buona connessione internet, può fare riferimento al sito di DPlay per avere così la possibilità di vedere la puntata in streaming così come i video con tutti i momenti salienti.
Tra l’altro c’è anche la possibile rivedere tutte le puntate del programma grazie alla piattaforma gratuita di Dplay. I vari episodi vengono solitamente inseriti poco dopo la messa in onda. Sempre dal medesimo sito potete anche recuperare anche tutti gli altri programmi trasmessi da Real Time e che magari non siete riusciti a guardare. Ma non è finita qui.
Per chi è invece iscritto a DPlay Plus si ha modo di vedere le puntate di Bake Off Italia All Stars Battle in anteprima. Ricordiamo che i primi 14 giorni d’iscrizione sono gratis e a seguire vi è un costo con rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all’anno e si può disdire in qualsiasi momento.
Non ci resta dunque che attendere venerdì 3 Gennaio per la prima puntata!