Giulia De Lellis derubata durante le feste: lo sfogo e l’appello dell’influencer
Su Instagram, Giulia De Lellis ha raccontato di essere stata derubata durante le feste In queste ultime ore in tanti…
Su Instagram, Giulia De Lellis ha raccontato di essere stata derubata durante le feste
In queste ultime ore in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto Giulia De Lellis, vista l’assenza dai social. A quanto pare questa mancanza ha una motivazione dietro. L’influencer, in questi giorni di festa, è stata derubata e ha svelato tutto durante una serie di Instagram Stories, lasciandosi andare ad uno sfogo, che l’ha portata così a lanciare un appello a follower e colleghi, come vedremo nelle prossime righe.
LEGGI ANCHE: Il Collegio: Roberta Zacchero attacca Claudia Dorelfi, che pubblica delle chat private. Il duro scontro
Dopo Taylor Mega, un’altra fashion blogger molto amata nel nostro Paese si trova a fare i conti con il furto durante le vacanze natalizie. Una brutta esperienza che ovviamente non ha lasciato indifferente Giulia, la quale ha deciso nella giornata odierna di raccontare l’episodio. Fatti ancora gli auguri ai suoi follower per l’arrivo del nuovo anno, la De Lellis ha confessato:
“Spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi, con i migliori propositi, che siate sereni e e che le vostre feste siano state fantastiche. Sicuramente migliori delle mie. Mi scuso per l’assenza che non è passata inosservata, ma per concludere quest’anno, che è stato un anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. Come ben sapete io sono solita condividere le cose belle e leggere, anche perché parlare sui social di cose pesanti e negative di questo tipo non mi piace e non l’ho mai fatto. Però diciamo che adesso ve lo dico, perché a parte sono stata proprio di m***a e sto giro me l’hanno fatta davvero grossa e mi hanno fatto male”.
Ha detto Giulia De Lellis, ancora un po’ frastornata dopo quanto successo. Essere derubati è terribile per chiunque, ma lei ha tentato di nascondere la notizia per qualche giorno e solo oggi ha rivelato quanto accaduto. Di seguito la restante parte dello sfogo e l’appello fatto dalla fashion blogger dopo questa brutta disavventura…