Grande Fratello Vip 4: nel cast alcuni vecchi concorrenti? L’indiscrezione
Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che nel cast del Grande Fratello Vip 4 potrebbero esserci alcuni vecchi concorrenti Manca meno di…
Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che nel cast del Grande Fratello Vip 4 potrebbero esserci alcuni vecchi concorrenti
Manca meno di una settimana per il debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 4! Finalmente dopo diversi slittamenti la nuova edizione del reality più spiato d’Italia è pronta a fare il suo debutto e tutto è pronto per la prima puntata, prevista per mercoledì 8 gennaio. Alfonso Signorini e la squadra di autori hanno lavorato al massimo per garantire un programma ricco di colpi di scena, e certamente le aspettative non saranno deluse. Nel mentre l’attenzione è focalizzata sui protagonisti ufficiali della trasmissione, che in questi giorni stanno iniziando ad essere svelati. Adesso, inaspettatamente, secondo un’indiscrezione bomba pare che nel cast del reality possano arrivare alcuni vecchi concorrenti che hanno lasciato un segno nelle edizioni Nip della trasmissione. Scopriamo di chi si tratta.
Sono ormai mesi che si parla del Grande Fratello Vip 4, e tanti, nel corso delle settimane, i gossip in merito a quanto accadrà. Solo da qualche giorno, tuttavia, i canali social ufficiali del reality stanno iniziando a confermare i concorrenti ufficiali, che stanno già attirando l’attenzione del pubblico. Fino ad ora ben 10 i Vip annunciati, e nelle prossime ore verranno svelati anche i restanti protagonisti della trasmissione, che inizieranno la reclusione all’interno dell’abitazione di Cinecittà. Nel mentre sembrerebbe anche essere confermato il doppio appuntamento settimanale, che senza dubbio potrebbe essere una strategia controversa.
Nel frattempo, in attesa di scoprire come i protagonisti si relazioneranno al reality, una nuova indiscrezione sta facendo discutere il web. Stando ai rumor, infatti, pare che a far parte del cast del Grande Fratello Vip 4 possano esserci anche alcuni vecchi concorrenti delle edizioni Nip. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.