Durante la finale di All Together Now, Vittorio Grigolo fa una proposta di matrimonio alla fidanzata Stefania Seimur

Senza dubbi tra i personaggi più amati del mondo del panorama musicale italiano c’è Vittorio Grigolo. Da anni il tenore lirico è nel cuore del grande pubblico, e numerosi sono i traguardi e i successi che il cantante ha portato a casa nel corso della sua carriera. Solo lo scorso anno, come ricorderemo, l’artista ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach, mettendo a disposizione degli allievi tutto il suo sapere. Adesso Vittorio è finito nuovamente al centro dell’attenzione, stavolta però per un bellissimo momento che ha regalato ai telespettatori. Nel corso della finale di All Together Now, andata in onda pochissime ore fa, Grigolo ha fatto un’inaspettata proposta di matrimonio alla sua fidanzata Stefania Seimur, facendo emozionare il pubblico. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Come sappiamo, proprio negli ultimi mesi Vittorio Grigolo ha fatto a lungo parlare di sé. Il tenore è stato infatti accusato di molestie sessuali da una ballerina del cast dell’opera Faust, della quale l’artista era protagonista. Secondo le testimonianze l’episodio si sarebbe svolto proprio sul palco, durante la chiamata degli applausi. A quel punto il cantante è stato allontanato dallo spettacolo, e sono così iniziate delle indagini. Naturalmente fin dal primo momento Vittorio si è discolpato, ammettendo la sua innocenza. In seguito Grigolo ha anche dato la sua versione dei fatti, svelando cosa è accaduto in realtà.

Tuttavia adesso pare che la vicenda sia ormai solo acqua passata. Il tenore ha infatti deciso di voltare pagina, e di dedicarsi alla sua relazione con la fidanzata Stefania Seimur, con la quale è impegnato da diverso tempo. Solo qualche ora fa, nel corso della finale di All Together Now, Vittorio Grigolo ha sorpreso tutti, facendo una bellissima proposta di matrimonio alla sua compagna, emozionando tutto il pubblico. Leggiamo le sue parole e la replica della ballerina.

Avanti