Giustina Dibello: età, Bake Off, Detto Fatto, ricette e Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Giustina Dibello, dall’età, alla partecipazione a Bake Off, a Detto Fatto, alla ricette,…
Contenuti
Tutto quello che c’è da sapere su Giustina Dibello, dall’età, alla partecipazione a Bake Off, a Detto Fatto, alla ricette, a dove seguirla su Instagram.
Giustina Dibello età e partecipazione a Bake Off
Giustina Dibello è nata nel 1953 a Monopoli, provincia di Bari, e la sua età è dunque di 66 anni. Per tutta la sua vita ha lavorato come impiegata, tuttavia la sua passione più grande è sempre stata la cucina. La pasticciera ha infatti grandi doti per i dolci, per questo qualche anno fa ha deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, partecipando alla quinta edizione di Bake Off Italia.
La passione per i dolci, come svelato da lei stessa, l’ha ereditata da sua nonna, e proprio nel corso della trasmissione di Real Time ha dato modo di di grandi abilità, conquistando il cuore del pubblico. I telespettatori l’hanno apprezzata sempre di più, diventando una sorta di nonna per tutti i fan della trasmissione. Tuttavia, nonostante le sue qualità, Giustina non è riuscita a vincere Bake Off, classificandosi al quinto posto.
Ciò nonostante da quel momento per la Dibello è arrivato un successo inaspettato, e le sue ricette hanno fatto il giro del web, e non solo.
Le ricette a Detto Fatto
Dopo la fine dell’esperienza a Bake Off, Giustina Dibello è diventata molto popolare sia sul web che in tv. Nel 2018 è stata infatti tra le protagoniste di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Nel corso delle varie puntate della trasmissione Rai, la pasticciera ha proposto diverse ricette per numerosi dolci, che hanno ispirato il pubblico.
Giorno dopo giorni Giustina si è confermata come una dei volti più amati del piccolo schermo, e la sua genuinità hanno convinto sempre di più i telespettatori. Adesso, però, per la Dibello sta per arrivare una nuovissima esperienza. La pasticciera è stata infatti scelta per partecipare a Bake Off Italia – All Stars Battle, dove dovrà nuovamente dimostrare il suo talento.
Giustina Dibello a Bake Off Italia – All Stars Battle
Venerdì 3 gennaio su Real Time parte Bake Off Italia – All Stars Battle. Al programma parteciperanno alcuni dei più grandi talenti delle varie edizioni della trasmissione, che tuttavia non sono arrivati alla vittoria finale. Tra i concorrenti anche Giustina Dibello, che dovrà nuovamente darsi da fare per convincere a pieno il pubblico e i giudici.
Tre le puntate di questo nuovo format, che saranno condotte da Flavio Montrucchio. Non mancheranno anche Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, che stavolta però avranno un compito del tutto nuovo. I 12 concorrenti saranno infatti divisi in tre squadre, ed ogni giudice dovrà capitanare un team diverso, che si scontreranno tra loro attraverso varie prove. Nel corso della finale i pasticceri rimasti in gara si batteranno per l’elezione del vincitore assoluto, che finalmente avrà la gloria meritata. Riuscirà Giustina a vincere Bake Off Italia – All Stars Battle? La Dibello farà parte della squadra di Damiano, e di certo non deluderà le aspettative.
Dove seguire Giustina Dibello su Instagram
Coloro che volessero rimanere in contatto con Giustina Dibello possono seguire con estrema semplicità la protagonista di Bake Off Italia attraverso la sua pagina ufficiale Instagram. La pasticciera è già apprezzatissima sul social, raggiungendo oltre 16 mila followers. Qui condivide spesso molte delle sue ricette, con le quali gli utenti possono destreggiarsi tra i fornelli.