Paola Barale a La Confessione svela il motivo della rottura con Gianni Sperti
Protagonista de La Confessione, Paola Barale parla di Gianni Sperti Qualche giorno fa, nello studio de La Confessione, Peter Gomez,…
Protagonista de La Confessione, Paola Barale parla di Gianni Sperti
Qualche giorno fa, nello studio de La Confessione, Peter Gomez, conduttore del programma, ha avuto il piacere di intervistare Paola Barale. La conduttrice ha avuto modo di affrontare svariati argomenti: dalle tappe più importanti della sua carriera televisiva, fino all’allontanamento, alla storia d’amore con Gianni Sperti per giungere alla conseguente rottura. Nella trasmissione, la Barale ha svelato il motivo che ha portato alla fine della relazione con l’opinionista di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Trono Over Uomini e donne anticipazioni: Gemma ha un nuovo amore e interviente il dottore.
L’ex coppia ai tempi molto amata dal pubblico, si è conosciuta proprio nel piccolo schermo e più precisamente a Buona Domenica, dove Paola ricopriva il ruolo di presentatrice insieme a Maurizio Costanzo, mentre Gianni era parte integrante del corpo di ballo. Qui i due hanno avuto modo di condividere spesso il palcoscenico, tra balletti e momenti d’intrattenimento, quando hanno capito di provare dei sentimenti reciproci. Così nel 1998 sono convolati a nozze, ma nel 2002, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, facendo molto scalpore.
A parlare della loro storia d’amore è stata proprio Paola Barale a La Confessione, dove inizialmente ha proprio rievocato il momento in cui si sono visti per la prima volta, per giungere alla fine della loro unione. Ecco in che modo ne ha parlato lei:
“Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito”.
Per poi aggiungere, la Barale ha dichiarato:
“Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.
Ha ammesso Paola Barale ricordando il suo amore per Gianni Sperti. Ma quale sarà stato il motivo che ha portato i due alla rottura definitiva? A svelarlo è stato lei stessa…
Il motivo della rottura tra Paola Barale e Gianni Sperti
Ad un certo punto però, la bellissima storia d’amore tra Paola Barale e Gianni Sperti è giunta al capolinea, arrivando ad una rottura dolorosa ma a quanto pare inevitabile.
Ma cosa avrà spinto i due a dirsi addio per sempre? Pare proprio che il fatto di non voler avere dei figli sia stato il fulcro principale dell’allontanamento della coppia, come dichiarato dalla stessa Barale:
“Se mi manca il fatto di non avere figli? No, altrimenti li avrei fatti. Voglio dire, sono stata fidanzata da 16 a 48 anni, con persone diverse. Non mancava la materia prima. Però no, non mi mancano i figli. Vuole sapere perché? Diciamo che un po’ è un atto di poco coraggio, a me spaventerebbe molto mettere al mondo dei figli, a 50 soprattutto. Mettere al mondo un figlio al giorno d’oggi è molto difficile. Io sono molto apprensiva e con tutti quello che succede oggi probabilmente non vivrei più. Quindi è stato un atto di poco coraggio”.
E pare essere quindi proprio questo il motivo che ha portato poi alla rottura con Gianni Sperti, come spiegato dalla stessa Paola Barale:
“La fine del mio matrimonio? Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità, come il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. Sono dell’idea che i bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.
Questo dunque il motivo che ha spinto Paola Barale e Gianni Sperti a lasciarsi. I due comunque in generale hanno tentato quanto più possibile di preservare questa decisione. Sebbene ci si aspettasse una reazione dell’opinionista, anche a distanza di giorni, pare che al momento Gianni abbia preferito non dire nulla in merito.