All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha svelato alcuni retroscena su Taylor Swift, Jennifer Lopez e Madonna

Da meno di 24 ore è partito ufficialmente il Grande Fratello Vip 4, e senza dubbio il cast è già finito al centro dell’attenzione. A partecipare alla nuova edizione del reality più spiato d’Italia, come sappiamo, c’è anche Andrea Denver, che ha già conquistato il cuore del pubblico. Come è ben noto il modello negli ultimi anni ha raggiunto una notorietà in credibile, anche a livello mondiale, al punto da arrivare a collaborare anche con alcune delle pop star più amate di sempre, tra le quali Taylor Swift, Jennifer Lopez e niente che meno che Madonna. Proprio nelle prime ore di reclusione all’interno della casa, Denver ha deciso di svelare alcuni retroscena sulle amatissime artiste, raccontando come è stato lavorare con loro, e cosa è accaduto sul set. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Come da lui stesso raccontato, la carriera di Andrea Denver è iniziata quasi per caso. Dopo la laurea, infatti, il modello ha deciso di trasferirsi in America, dove vive attualmente, per conseguire un master. E proprio mentre si trovava su una spiaggia, il concorrente del Grande Fratello Vip 4 è stato notato da alcuni agenti, che l’hanno convinto a firmare un contratto per lavorare per l’appunto come modello. E uno dei suoi primo incarichi è stato proprio uno dei video di Jennifer Lopez, per il brano I Luh Ya Papi. Da quel momento per lui si sono aperte le porte del successo, e dopo la collaborazione con la cantante sono arrivate per lui nuove offerte di lavoro, con altre celebrità del mondo dello spettacolo internazionale.

Adesso Andrea Denver ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 4, e proprio in queste ore ha deciso di confidarsi con Clizia Incorvaia su alcuni dei suoi traguardi. Il gieffino ha così svelato alcuni retroscena non solo su Jennifer Lopez, ma anche su Taylor Swift e Madonna. Ecco cos aha dichiarato il modello.

Avanti