All’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia si scaglia contro Fedez e Chiara Ferragni, facendo un duro attacco

Il Grande Fratello Vip 4 è partito da meno di 48 ore, ma senza dubbio i concorrenti stanno già dando il meglio di sé. Tra le protagoniste indiscusse del cast c’è anche Antonella Elia, che il pubblico attendeva con ansia di ritrovare all’interno del gioco. Da sempre, infatti, la showgirl è un personaggio amatissimo, e senza dubbio la sua partecipazione al reality riserverà grandi colpi di scena. In queste ore proprio la conduttrice si è lasciata andare a grandi confessioni, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Nel corso di una chiacchierata con i suoi compagni, infatti Antonella si è schierata contro Fedez e Chiara Ferragni, facendo un duro attacco verso il rapper e l’imprenditrice digitale. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito e quello che è accaduto.

Solo da poche ore i concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno iniziato la loro reclusione all’interno della casa più spiata d’Italia. I protagonisti del reality si stanno a poco a poco conoscendo, e non sono mancate le prime confessioni sulle loro vite. Dopo aver già ascoltato le parole di Licia Nunez in merito alla fine della sua storia con Imma Battaglia, e di Andrea Denver, che ha svelato diversi retroscena su alcune delle artiste internazionali con le quali ha collaborato, è stata anche la volta di Antonella Elia finire al centro dell’attenzione. La showgirl, con la sua solita ironia e i suoi modi di fare, poche ore fa, mentre chiacchierava con i suoi compagni, si è lasciata andare a ruota libera.

Tuttavia nel corso del suo discorso, la conduttrice ha menzionato anche Fedez e Chiara Ferragni, facendo un duro attacco nei confronti della coppia. Ma cosa ha raccontato Antonella Elia e quali sono le ragioni del suo sfogo? Scopriamole insieme.

Avanti