C’è Posta Per Te 2020 prima puntata: ospiti, video e streaming
Torna l’appuntamento con C’è Posta Per Te 2020: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla prima puntata, dagli ospiti…
Torna l’appuntamento con C’è Posta Per Te 2020: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla prima puntata, dagli ospiti a video e streaming.
C’è Posta Per Te 2020 prima puntata
Non è mai stato messo in discussione lo strabiliante successo di una delle trasmissioni più importanti di Mediaset. Parliamo di C’è Posta Per Te 2020 che, anche quest’anno preannuncia di essere una grande conferma per la rete televisiva, specie dopo gli ottimi ascolti dello scorso anno. Ciò è dovuto non solo alla bravura di Maria De Filippi di saper raccontare le storie di vita quotidiana dei protagonisti, seguitissime dal pubblico di Canale 5, ma anche dalla presenza di graditissimi ospiti, i quali ogni settimana regaleranno emozioni.
Quasi certamente anche stavolta il programma televisivo della conduttrice Mediaset registrerà picchi d’ascolti importanti. Sebbene siano trascorsi tantissimi anni dal debutto (nel 2000), la trasmissione non ha mai perso il fascino con il quale ha fatto innamorare i più affezionati.
E proprio dall’11 Gennaio alle 21:20 su Canale 5 è attesa la prima puntata di C’è Posta Per Te 2020, pronta a deliziarci di numerose sorprese. Siete curiosi di scoprire cosa ci aspetterà? Andiamo a scoprire insieme chi saranno gli ospiti presenti in studio e infine dove poter rivedere i video e lo streaming online.
Ospiti
In questi 20 anni sono davvero tantissimi gli ospiti che si sono susseguiti nello studio di C’è Posta Per Te 2020. Solo la scorsa stagione televisiva abbiamo visto personaggi del calibro di Owen Wilson o ancora campioni del mondo del calcio come Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli o Mauro Icardi. Oppure cantanti come Elisa, Emma Marrone o Alessandra Amoroso.
Ma chi sarà invece quest’anno ad arricchire le storie emozionanti proposte da Maria De Filippi? Tanti rumors sono giunti in queste settimane, ma finalmente possiamo dirvi con esattezza chi saranno gli ospiti di questa prima puntata.
Sebbene si pensasse che Can Yaman, conosciuto in Italia per il fenomeno della serie TV turca Bitter Sweet, fosse quotatissimo per aprire l’appuntamento del sabato sera ci sarà da attendere. Così come per la gradita presenza di Giulia De Lellis.
Ad essere presenti e confermatissimi per la prima puntata di C’è Posta Per Te 2020 ci sarà il sex simbol e attore americano, Johnny Depp. Le sue fan italiane sembrano essere già molto euforiche alla notizia di poterlo ammirare nel nostro Paese. Infine altri ospiti graditissimi saranno Luca Argentero insieme alla sua dolce metà Cristina Marino, che ha annunciato il mese scorso di essere in dolce attesa.
Gli ingredienti dunque per una puntata scoppiettante sembrano esserci davvero tutti! Ma vediamo infine dove poter vedere C’è Posta Per Te 2020 in streaming e video…
C’è Posta Per Te 2020 dove vedere la prima puntata in streaming e video
Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata di C’è Posta Per Te 2020, che andrà in onda, come dicevamo, sabato 11 Gennaio alle 21:20 su Canale 5. Ora che abbiamo scoperto gli ospiti che saranno presenti in studio, parliamo invece di streaming e video della trasmissione.
Chi non riuscisse a seguire la prima puntata del programma di Maria De Filippi, ha la possibilità di poter usufruire della piattaforma di Mediaset Play, completamente gratuita e fornita dalla rete di Cologno Monzese. Su Mediaset Play, infatti, durante l’appuntamento su Canale 5, caricherà tutti i video esclusivi del programma, oltre alla puntata per intero, poco dopo la fine.
In generale, comunque, potete consultare Mediaset Play per andare a rivedere non solo tutte le puntate di C’è Posta Per Te, ma anche il ricchissimo palinsesto televisivo offerto da Canale 5. Ma ora grazie all’inizio della seconda parte di stagione ci sarà modo di poter seguire ancor più contenuti.
Ora non possiamo fare altro che attendere la prima puntata di C’è Posta Per Te 2020 in onda questa sera alle 21:20 su Canale 5. Preparate i fazzolettini perché ci sarà da emozionarsi davvero tanto!