Imma Battaglia torna ad attaccare Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli, che replica
A Domenica Live Imma Battaglia torna ad attaccare Licia Nunez e la sua compagna Barbara Eboli Continua lo scontro a…
A Domenica Live Imma Battaglia torna ad attaccare Licia Nunez e la sua compagna Barbara Eboli
Continua lo scontro a distanza tra Licia Nunez (ora concorrente del GF Vip) e l’ex compagna Imma Battaglia. Quest’ultima, attualmente sposata con Eva Grimaldi, è tornata a parlare della rottura con l’attrice de Le Tre Rose di Eva, attaccandola a Domenica Live e tirando una frecciatina alla compagna Barbara Eboli, che ha poi replicato.
LEGGI ANCHE: Nina Moric a Domenica Live fa una rivelazione choc su Luigi Favoloso: “ha aggredito me e mio figlio”
Imma Battaglia negli studi di Barbara d’Urso è parsa davvero su tutte le furie, commentando l’episodio del confronto accesissimo in diretta nella casa del Grande Fratello Vip:
“È bugiarda, è completamente bugiarda. La storia tra me e Licia si è incrinata in maniera molto complicata intorno al 2009. Ci siamo conosciute e io ero profondamente innamorata di Licia, è stata una storia molto importante della mia vita. Sapevamo di avere 18 anni di differenza. Evidentemente già in partenza, passata la prima fase d’innamoramento, si consolidano i rapporti, oppure la differenza di età fa la sua”.
Ha continuato Imma Battaglia piuttosto infuriata:
“Quando ci siamo sentite quella sera ero inc*****a nera al telefono. Licia se mi voleva parlare poteva benissimo telefonare come fa continuamente. Licia Nunez ha scelto di andare nella casa del Grande Fratello, lei ha le telecamere e microfoni 24 ore su 24 e sta raccontando ciò che vuole. Non sono una donna stupida. Licia non la conosceva nessuno e sta usando me ed Eva, ma non ho problemi su questo, ma sulla verità”.
Poi rivolgendosi all’attuale compagna di Licia Nunez, Barbara Eboli e alla storia con l’attrice, Imma Battaglia ha detto:
“Ma chi è questa? Perché Licia Nunez non parla del suo amore di questa qua, invece di parlare di me. Scusate eh. Io non ho mai chiesto a Licia di venire alla nostra unione civile, ma mi ha telefonata, dicendomi addirittura ‘Tu sei stata importantissima per me, non posso mancare’. Ora a voi che osservate, chi dice la verità io o lei? Quando parla dell’incontro a casa sua, perché non dice perché mi ha chiamata a casa sua? Dice di essere stata cacciata da casa mia…
…Sono una donna che resta sempre al fianco delle donne e una parte del mio più grande dolore è che lei poi ha ammesso che io le ho detto ‘Si possono amare due donne contemporaneamente’. Evidente che sta sfruttando me ed Eva per la sua popolarità. A me non interessa. Lei parla e io subisco, parlasse della sua nuova fidanzata e storia. Dica la verità e spieghi come si sono incrinati i nostri rapporti. Le sono stata accanto anche quando le cose non erano così chiare. Quando stavo con lei era vietato far sapere della nostra storia e io che sono un’attivista ho vissuto un conflitto interiore”.
Per concludere infine Imma Battaglia ha ribadito a Domenica Live:
“Parlare del mio amore con Eva e sminuirlo a tradimento quando sono 9 anni con lei, mi sono unita a lei e la amo più della mia vita, non lo trovo corretto. Io le sono stata d’accordo e l’ho sostenuta sempre. Finché parla di me ci sono io e metto la mia faccia, ma non parlasse di Eva, non si deve permettere”.
Insomma Imma Battaglia è ancora molto irritata da quanto detto da Licia Nunez al Grande Fratello Vip. Non ha stentato ad arrivare la replica da parte di Barbara Eboli, attuale compagna della gieffina…