La tronista di Uomini e donne Sara Shaimi ha raccontato il brutto periodo in cui l’amore l’ha completamente devastata e annullata.

Arrivata da alcune settimane a Uomini e donne come tronista, Sara Shaimi si è mostrata come una ragazza semplice, sincera, solare e alla ricerca dell’amore. Dal suo video di presentazione, però, si è capito che in passato ha sofferto molto per amore. La giovane, infatti, ha detto che l’amore è riuscito a toglierle il sorriso.

Oggi, intervistata dal magazine di Uomini e donne, la tronista ha raccontato con qualche dettaglio in più cosa le è successo in passato.

Ho vissuto una relazione dove sperimentavo un costante senso di frustrazione e perenne incompiutezza. Sentivo di voler esprimere i miei sentimenti, l’amore che provavo, ma dall’altra parte venivo bloccata. Avevo la percezione di non essere compresa, mi avvertivo inadeguata e inevitabilmente mi sono sentita per molto tempo infelice. Non avevo più voglia di sorridere perché non ero più me stessa. Neppure accanto ai miei affetti riuscivo a sentirmi meglio , perché questo genere di situazioni ti toglie ogni spensieratezza.

Una vicenda davvero orribile e ancora peggiore per una ragazza così giovane. Ma con la partecipazione a Uomini e donne, Sara Shaimi sente il bisogno di tornare ad essere se stessa…

Avanti