Licia Nunez replica alle accuse di Imma Battaglia e lancia una frecciatina a Eva Grimaldi
Al Grande Fratello Vip Licia Nunez replica alle accuse di Imma Battaglia Nervi ancora tesissimi tra Licia Nunez e Imma…
Al Grande Fratello Vip Licia Nunez replica alle accuse di Imma Battaglia
Nervi ancora tesissimi tra Licia Nunez e Imma Battaglia, specie dopo le dichiarazioni di quest’ultima lanciate a Domenica Live nei confronti della sua ex compagna. Ieri al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha deciso di affrontare nuovamente l’argomento, informando Licia di quanto accaduto e dare lei la possibilità di replicare alle accuse.
Da qui lo sfogo di Licia Nunez:
“Innanzitutto voglio precisare che io sono qui al Grande Fratello non per essere l’ex di Imma Battaglia, ma semplicemente perché da 20 anni la mia professione è quella dell’attrice. Quando in un provino del GF dove si fa una sorta di percorso del vissuto di un personaggio è normale che alcune domande possano vertere sulla vita privata. La vita privata della sottoscritta prevede anche una storia di sette anni di convivenza. Una storia importante”.
A questo punto Alfonso Signorini ha incalzato, chiedendo a Licia di dire la sua circa l’accusa di Imma di essersi autoinvitata al matrimonio. Ecco come ha ribattuto l’attrice:
“Assolutamente no. Vanno puntualizzate delle cose. Non mi va di passare come la bugiarda di turno e al tempo stesso non mi va di avvallare la tesi di una storia, di una favola, quella che è stata in qualche modo presentata come la storia di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Ho ricevuto un invito telefonico da Imma verso metà marzo per invitarmi alle nozze. È venuta a casa da me, c’è un invito cartaceo”.
Questa dunque la prima replica a Imma Battaglia, a seguito delle accuse, da parte di Licia Nunez, la quale poco dopo ha lanciato una frecciatina anche a Eva Grimaldi…