Con un post sui social, Salmo svela che non parteciperà a Sanremo 2020. Ecco perché non vedremo il rapper al Festival

Senza dubbio tra gli artisti più amati del momento c’è certamente Salmo. Solo nel novembre del 2018, il rapper ha pubblicato il suo ultimo album, Playlist, che ha ottenuto un successo pazzesco, conquistando numeri da capogiro. Il rapper, così, è finito al centro dell’attenzione mediatica, diventando uno dei protagonisti del panorama musica italiano. Per concludere questi mesi di soddisfazioni, il prossimo 14 giugno per la prima volta l’artista si esibirà con un concerto evento a San Siro, che ha già registrato il sold out. Come se non bastasse, il cantante avrebbe dovuto partecipare alla prima serata di Sanremo 2020, come super ospite del Festival. Tuttavia, inaspettatamente, con un post sui social, qualche ora, fa, il rapper ha annunciato che non parteciperà alla kermesse. Scopriamo perché e cosa è accaduto.

Tanta è l’attesa per il prossimo Festival della canzone italiana. Come è noto, alla conduzione e alla direzione artistica della manifestazione ci sarà Amadeus, pronto a mettersi in gioco con questa nuova sfida. Solo qualche settimana abbiamo fatto la conoscenza dei 24 Big che parteciperanno alla gara, e successivamente abbiamo scoperto le 10 vallette che affiancheranno il presentatore, e gli ospiti che si alterneranno nel corso delle cinque serate. Già da qualche tempo, come sappiamo, ad essere annunciato come primo grande artista della manifestazione è stato Salmo, che sarebbe dovuto arrivare nel corso della serata d’apertura di Sanremo. La partecipazione del rapper era già attesissima dal pubblico, tuttavia pare che all’ultimo momento le cose siano ad un tratto cambiate.

Inaspettatamente, infatti, qualche ora fa, con un post sui social, Salmo ha annunciato che non parteciperà a Sanremo 2020, e di aver rifiutato dunque la proposta di Amadeus. Ma cosa è accaduto, e perché il rapper non salirà sul palco dell’Ariston? Scopriamolo insieme.

Avanti