Ospite de La Repubblica delle Donne, Cristiano Malgioglio commenta gli opinionisti del GF Vip e attacca Wanda Nara

Mercoledì 22 Gennaio è andata in onda un’altra puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne. Tra i protagonisti indiscussi Cristiano Malgioglio, il quale ha chiesto la parola al padrone di casa Piero Chiambretti per fare una delle sue osservazioni. Il paroliere ha commentato gli opinionisti di questa edizione del GF Vip, vale a dire Pupo e Wanda Nara. Ma mentre nei confronti del primo ha riservato parole al miele, la showgirl argentina è stata attaccata da Malgioglio. Il perché ve lo sveliamo subito.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo contro Salvo Veneziano: le dure parole

Secondo Cristiano mentre Pupo ha saputo entrare a pieno nella parte facendo interventi calibrati, pur essendo il suo debutto in questo ruolo, non si può dire lo stesso di Wanda Nara, che fa addirittura fatica a capire. A suo dire la moglie di Maurito Icardi è fuori luogo e poco incisiva con le sue esternazioni. Ma leggiamo in che modo Cristiano Malgioglio ha parlato dei due:

“A proposito di questi opinionisti. Io vorrei chiedere una cosa molto importante al Grande Fratello. Pupo è un bravissimo artista e se la cava abbastanza bene per essere la sua prima volta come opinionista”.

Per poi attaccare Wanda Nara ha precisato, facendo un appello al Grande Fratello e al conduttore Alfonso Signorini:

Ma che ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente? Questo è un mio pensiero. Se io vado a fare l’opinionista andrò se mi chiameranno con Barbara d’Urso perché a me il Grande Fratello ha dato tantissimo e la nuova generazione per me è stata un successo enorme. Io prego il Grande Fratello, per favore, di prendere un traduttore per la signora Wanda Nara per capire quello che dice. Posso chiederlo a Signorini? Alfonso, amore mio, ti prego, un traduttore, uno solo”.

Questo dunque il punto di vista di Cristiano Malgioglio sui due opinionisti, in particolare Wanda Nara, secondo lui non all’altezza della situazione. Lo stesso pensiero del cantante qualche giorno fa l’ha espresso anche Karina Cascella

Avanti