Antonella Elia si scaglia duramente contro Francesca Barra, che replica
Al Grande Fratello Vip, Antonella Elia si scaglia duramente contro Francesca Barra Tra i personaggi più controversi di questa edizione…
Al Grande Fratello Vip, Antonella Elia si scaglia duramente contro Francesca Barra
Tra i personaggi più controversi di questa edizione del GF Vip vi è senza alcun dubbio Antonella Elia, la quale, ieri sera, nel corso della diretta si è scagliata duramente contro Francesca Barra. La giornalista ha poi rilasciato una replica sui suoi social ufficiali.
Tutto è cominciato durante la puntata de La Repubblica delle Donne, in cui la Barra in risposta a quanto accaduto a Valeria Marini, e alle parole che Antonella ha riservato nei confronti di quest’ultima, ha sbottato chiedendo l’espulsione della Elia. Successivamente ha poi ricordato anche lo scontro al veleno tra l’ex valletta di Non è la Rai e Taylor Mega, sottolineando l’appellativo con il quale Antonella ha apostrofato l’influencer.
Di tutta risposta Antonella Elia ha controbattuto dopo il filmato mostratole da Alfonso Signorini, con parole al veleno verso Francesca Barra:
“Quella mia collega, la Barra. Aspetta quando torno, se la vedrà con me. Appena torno da Chiambretti vedrà lei. A quanto pare ho una nuova nemica. Si è messa a dire che devo essere cacciata dal GF, ma cacciassero lei dall’albo dei giornalisti! Quella può dire qualsiasi cosa e non se la c***a nessuno. È da anni ormai in cerca di visibilità”.
Ha attaccato Antonella Elia, proseguendo:
“Appena uscirò da qui dentro vedrà lei. ‘Questa la devono cacciare di casa’ ma vi rendete conto? Per quanto mi riguarda è la tipica furbetta biondina e mi teme. Poi da Chiambretti ha rimarcato sulla lite tra me e Taylor Mega e il termine mig****a che ho utilizzato. Che par****a! Io dico che lei deve avere molta paura. Se mi chiamano da Chiambretti deve avere paura!”.
Ha concluso Antonella Elia scagliandosi contro Francesca Barra, la quale poco dopo ha riportato la sua replica pubblica all’accaduto tramite i social…
Andiamo a leggere le sue dichiarazioni…