Salvo Veneziano torna ad attaccare Alfonso Signorini e critica gli ex gieffini
Dopo la squalifica, Salvo Veneziano torna ad attaccare Alfonso Signorini, criticando anche gli ex gieffini Patrick, Pasquale e Sergio Tra…
Dopo la squalifica, Salvo Veneziano torna ad attaccare Alfonso Signorini, criticando anche gli ex gieffini Patrick, Pasquale e Sergio
Tra i protagonisti assoluti di questo Grande Fratello Vip 4 c’è stato certamente Salvo Veneziano. Come sappiamo, infatti, a pochi giorni dal suo ingresso in casa, il pizzaiolo è finito al centro dello scandalo, per aver pronunciato frasi choc, a sfondo sessuale, verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Le sue dichiarazioni, ritenute violente ed offensive, hanno scatenato non solo il web, ma anche i più grandi programmi di informazione. A quel punto, impotenti, gli autori non hanno potuto fare altro che squalificare Salvo dal gioco, che così ha lasciato la casa e ha fatto le sue scuse pubbliche, cercando di chiarire la sua posizione. Tuttavia, nonostante il confronto avuto anche con Alfonso Signorini, pare che Veneziano non abbia superato la faccenda, e per questo qualche ora fa è tornato a parlare, facendo un lungo sfogo.
Già qualche giorno fa, come ricorderemo, Salvo Veneziano ha attaccato duramente il conduttore del Grande Fratello Vip 4. Secondo il pizzaiolo, infatti, Alfonso Signorini avrebbe usato due pesi e due misure, per giudicare i suoi comportamenti e quelli di altri concorrenti del reality. Sia Barbara Alberti che Antonio Zequila, infatti, hanno pronunciato delle frasi molto forti. La prima verso Pasquale Laricchia, il secondo verso Valeria Marini. Tuttavia, il presentatore, pur richiamando i due, è sorvolato sulla questione. Adesso, così, ancora furioso, Veneziano è tornato ad attaccare Signorini, affermando:
“Bello vedere ridere Signorini mentre parla con Zequila che dà della ce..a a Valeria Marini. Ho notato che la violenza verbale sulle donne questa sera non ha peso… Complimenti… Io descritto come un mostro… Due pesi due misure”
Ma non è tutto. Come se non bastasse, in seguito, Salvo Veneziano ha criticato anche gli ex gieffini, Patrick, Pasquale e Sergio, suoi compagni di avventura. Scopriamo perché.