Festival di Sanremo 2020: uno storico gruppo ospite della seconda serata
Ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo 2020 sarà uno storico gruppo della musica italiana Tra soli pochi giorni…
Ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo 2020 sarà uno storico gruppo della musica italiana
Tra soli pochi giorni partirà finalmente il Festival di Sanremo 2020, e tutto inizia ad essere pronto per il grande debutto. Nonostante manchi soltanto una settimana alla prima puntata della kermesse, sembrerebbe che il calendario degli ospiti sia ancora non del tutto stabilito. Dopo le rinunce di Salmo e di Monica Bellucci, infatti, Amadeus si è messo alla ricerca di nuovi potenziali star, e solo qualche ora fa è arrivata una lieta notizia. Ad arrivare come ospite della seconda serata della manifestazione sarà uno storico gruppo che ha segnato la musica italiana: i Ricchi e Poveri! Per l’occasione, a sorpresa, la band tornerà al quartetto originario, composto da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. A svelare la notizia della partecipazione al Festival, è proprio il gruppo stesso, con un comunicato ufficiale sui social. Questa la nota rilasciata:
“Ricchi e Poveri ReuniON. Il gruppo italiano più famoso nel mondo eccezionalmente insieme dopo 50 anni da ‘La prima cosa bella’ e dal primo Sanremo. I Ricchi e Poveri al completo nuovamente protagonisti della scena musicale a partire dalla partecipazione straordinaria alla 70° edizione del Festival della Canzone Italiana. Angelo, Angela, Franco e Marina insieme in un’avventura artistica unica e irripetibile realizzata da Danilo Mancuso”
Tantissima è l’attesa di ritrovare i Ricchi e Poveri al Festival di Sanremo 2020. Lo storico gruppo salirà sul palco dell’Ariston martedì 5 febbraio, nel corso della seconda serata della kermesse. Come se non bastasse, per di più, a seguito della partecipazione alla manifestazione prenderà vita un progetto speciale ed inedito, per celebrare la prima partecipazione al Festival, avvenuta 50 anni fa. Scopriamo quello che è accadrà e le parole del manager della band.