Selena Gomez parla della rottura con Justin Bieber e lo accusa: “contenta che sia finita”
Selena Gomez parla di Justin Bieber e della rottura con lui In questi ultimi giorni Selena Gomez è tornata a…
Selena Gomez parla di Justin Bieber e della rottura con lui
In questi ultimi giorni Selena Gomez è tornata a parlare del suo ex storico: Justin Bieber. I due sono stati fidanzati per molti anni e la loro storia è stata seguita da una generazione di adolescenti. Tuttavia, però, le cose tra loro non sono durate ed entrambi hanno preso strade diverse. Justin Bieber ora è sposato con Hailey Baldwin mentre Selena Gomez è single.
Nonostante i due vivano vite diverse, nell’immaginario comune restano comunque sempre legati. Proprio per questo motivo, durante un’intervista al National Public Radio, alla cantante è stato chiesto di parlare del suo ex storico. Interpellata dalla giornalista, Selena Gomez ha detto la sua e ha accusato Justin Bieber di aver “abusato emotivamente” di lei. Ecco le sue parole, riportate in italiano da BitchyF:
“Il nostro rapporto? Capisco che devi tirare fuori il suo nome, lo so. Non è stato il momento più difficile per me perché trovato forza in esso. Diciamo che è molto pericoloso mettersi mentalmente nella parte della vittima. Non sono irrispettosa nel raccontarlo, mi sento vittima di abusi emotivi. Ho vissuto qualcosa di bellissimo e non negherò mai che sia stato così. Però devo anche dire che è stato molto difficile e sono contenta che sia finita.”
Continua.