Francesca Sofia Novello commenta la polemica che ha investito Amadeus: la sua reazione
Francesca Sofia Novello commenta la polemica su Amadeus La fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ha commentato per la…
Francesca Sofia Novello commenta la polemica su Amadeus
La fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ha commentato per la prima volta la polemica che ha investito Amadeus. Come noto, il conduttore di Sanremo 2020 ha pronunciato delle parole, durante la conferenza stampa del Festival, che non sono molto piaciute. Nel dettaglio, Amadeus si è congratulato con Francesca perché è riuscita a stare sempre “un passo indietro” rispetto al suo uomo, il campione Valentino Rossi. La frase ha scatenato il web e non solo, poiché considerata di natura sessista. Dopo molte polemiche, a distanza di giorni Francesca Sofia Novello ha detto la sua. Intervistata dal settimanale Oggi, la Novello ha spezzato una lancia in favore di Amadeus:
“Amadeus ha usato parole che mi rendono merito. Il significato della sua metafora è chiaro: stare un passo indietro vuol dire che, nonostante la grande visibilità del mio fidanzato, ho sempre avuto cura di non approfittarne, ho sempre evitato di trarne vantaggio per il mio lavoro di modella. Negli anni ho sempre cercato di evitare la luce riflessa da Valentino, stando un passo indietro rispetto alla sua notorietà. Datemene atto, per favore. Non ho bisogno di essere difesa da nessuno, tanto meno da chi è alla ricerca di visibilità o di un like in più.”
Già nei precedenti giorni Francesca Sofia Novello aveva espresso una sua opinione su quanto accaduto.
Continua.