Al GF Vip Barbara Alberti va contro Wanda Nara: ecco le sue parole

Mancano poche ore alla prossima diretta del Grande Fratello Vip e già il clima sembra essere piuttosto rovente tra liti e concorrenti nel mirino. Barbara Alberti ieri sera si è lasciata sfuggire delle frasi contro Wanda Nara e solo in un secondo momento si è resa conto dell’errore fatto, ma ormai era già troppo tardi.

E pensare che solo pochi giorni fa si pensava che l’avventura della scrittrice all’interno del reality si fosse conclusa a causa del malore che l’ha colpita e del suo volere di abbandonare l’esperienza in cui era stata coinvolta. La Alberti, però, si è ripresa bene ed è stata reinserita nel gioco, anche se le polemiche, in tutto ciò, non sono mancate. Adesso a far discutere sono le parole di Barbara contro l’opinionista del GF Vip, Wanda Nara.

Tutto è cominciato mentre i ragazzi si trovavano in stanza da letto a discutere del più e del meno. L’argomento di chiacchiera in quel momento era la chirurgia estetica. Senza girarci troppo intorno Barbara Alberti ha espresso il suo parere sulla showgirl argentina, ignorando completamente di essere ripresa h 24 e che qualsiasi dichiarazione fatta potrebbe essere motivo di scontro.

Ma ecco le parole pronunciate dalla Alberti:

“Dai su… Come Wanda Nara che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno. Dai è un mostro. Come? Sì lei è….oops”.

La reazione di Barbara Alberti è stata fulminea. Rita Rusic le ha fatto notare immediatamente di avere il microfono e di essere ripresa dalle telecamere e la scrittrice sembra essersi quasi pentita delle frasi pronunciate contro Wanda Nara.

Ecco il momento incriminato in questo video riportato immediatamente su Twitter da alcuni fan della trasmissione televisiva…

https://twitter.com/i/status/1222987904206635010

Ma ora Wanda Nara deciderà di replicare alle sue dichiarazioni o farà finta di nulla? Stasera grazie alla messa in onda con un nuovo appuntamento del GF Vip potrebbe essere motivo di discussione.

Non è la prima volta, però, che Barbara Alberti si lascia scappare determinate esternazioni…

Avanti