Sanremo: Alessandro Cattelan spiega la sua foto davanti all’Ariston

Alessandro Cattelan a Sanremo 2020? La foto pubblicata sul suo profilo nella giornata di ieri ha mandato i fan in visibilio. Nello scatto, che lo ritrae davanti al Teatro Ariston di Sanremo, il conduttore ha scritto: “Le cose belle capitano a chi sa aspettare. Domani alle 9 saprete!”. Tutti quelli che lo seguono, dunque, hanno pensato a una sua partecipazione all’imminente Festival.

Da parecchio tempo si vocifera di una sua conduzione, o per lo meno è quello che moltissime persone vorrebbero. Ogni anno, quando si tratta di scegliere il nuovo conduttore di Sanremo, puntualmente il nome di Alessandro Cattelan viene fuori. Quest’anno, come noto, ci sarà Amadeus ma la foto di Alessandro ha dunque lasciato intendere qualcosa.

Che Cattelan sia uno degli ospiti di Sanremo 2020? Parecchi followers ci avevano creduto, tuttavia a smentire la voce ci ha pensato proprio il conduttore. Sempre sul suo profilo Instagram, oggi, è stata pubblicata la verità. Alessandro Cattelan non sarà a Sanremo, ma la foto davanti all’Ariston era solo una pubblicità per il suo programma E Poi C’è Cattelan.

Continua.

Avanti