Scopriamo dove alloggerà e cosa indosserà Amadeus durante il Festival di Sanremo 2020

Tra poco più di 48 ore partirà finalmente il Festival di Sanremo 2020, e tutto inizia ad essere pronto per la nuova edizione della kermesse musicale. Come ben sappiamo, per la prima volta, quest’anno, alla conduzione e alla direzione artistica ci sarà Amadeus, che nelle ultime settimane è finito al centro della polemica. Dopo aver dovuto affrontare uno scandalo che l’ha travolto, per via di alcune frasi dette in conferenza stampa, che sono state ritenute offensive per le donne, il presentatore ha cercato di voltare pagina, concentrandosi sul suo lavoro. In molti si chiedono come il celebre volto Rai riuscirà a stupire il pubblico, e se questo Festival riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative.

In attesa di scoprire tutto quello che accadrà, poco fa abbiamo scoperto dove alloggerà e cosa indosserà Amadeus durante le cinque serate di Sanremo 2020. A svelare la notizia è stato il numero del settimanale Spy, che ha fatto luce su questi curiosi retroscena. Come riportato, pare che il conduttore abbia scelto un hotel a 3 stelle, evitando di soggiornare in posti di lusso, come è sempre accaduto in passato. Come se non bastasse, il presentatore del Festival ha deciso di indossare solo capi mady in Italy, scegliendo lo stilista Gai Mattiolo. Questo quello che si legge:

“Per gli abiti Amadeus ha voluto Gai Mattiolo e allo stilista ha chiesto una serie di giacche indimenticabili. Mentre le camicie saranno firmate da Bagutta […] Per l’alloggio niente ville blindate o luxury resort: a differenza dei suoi predecessori Amadeus dorme in città, accanto all’Ariston. Il conduttore, con tutto il suo gruppo di lavoro, soggiorna all’Hotel Globo, tre stelle da 68 euro a notte (in bassa stagione)”

Ma non solo. A parlare successivamente, è proprio Gai Mattiolo, che ha svelato gli abiti che ha creato per Amadeus, che il conduttore indosserà durante Sanremo 2020. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti