Levante parla per la prima volta dopo la vittoria dell’ex Diodato: le sue dichiarazioni
In un’intervista Levante parla per la prima volta dopo la vittoria dell’ex Diodato. Ecco le sue dichiarazioni Sanremo 2020 si…
In un’intervista Levante parla per la prima volta dopo la vittoria dell’ex Diodato. Ecco le sue dichiarazioni
Sanremo 2020 si è ormai concluso e già si parla della prossima edizione. La vittoria di Diodato con la sua Fai Rumore è già un successo ed è amatissima e trasmessa in radio. Ad essere felice di questo trionfo sembra esserlo anche Levante, che ha detto la sua in merito alla conquista del leoncino d’oro da parte di Antonio (nome del cantante).
Non tutti sanno, ma tra loro vi è stata una meravigliosa storia d’amore in passato, conclusasi nel 2019, lasciando sgomenti i fan della coppia. Notizia poi confermata anche dallo stesso Diodato il quale, come vedremo nelle prossime righe, ha confermato per la prima volta di aver avuto una relazione importante con lei, destinataria della canzone sanremese.
Intanto, proprio Levante nelle scorse ore in un’intervista rilasciata a Radio Italia si è detta davvero entusiasta per la vittoria del suo ex compagno a Sanremo 2020. Con orgoglio la cantante di Tiki bom bom ha espresso il suo giudizio in merito a questo importante traguardo raggiunto da Diodato. Ecco quanto segue:
“Sono estremamente felice per il primo posto di Diodato”.
Ha dichiarato con il sorriso l’artista, aggiungendo infine:
“Antonio si merita quel posto da tanto tempo e quindi oggi festeggiamo anche per lui”.
Con il sorriso sulle labbra Levante è parsa piuttosto soddisfatta del lavoro del suo ex fidanzato Diodato. L’ex coppia sembra essere rimasta in buonissimi rapporti, anche se c’è chi tra i fan spera che i due si siano ricongiunti. Ma al momento non ci è dato saperlo.
E come dicevamo prima, proprio Diodato, dopo tanto silenzio, ha confermato la relazione con la cantante. Ma leggiamo, nella prossima pagina, le sue affermazioni.