Morgan: sua madre rivela alcuni dettagli del Bugo Gate a Domenica Live

Il litigio tra Morgan e Bugo continua a essere al centro dell’attenzione. Dopo quanto accaduto sul palco di Sanremo, i due non hanno mai smesso di dare la propria versione dei fatti. Oggi, ospite a Domenica Live, c’è stata la madre di Morgan, che ha commentato la vicenda e ha rivelato alcuni dettagli. La donna, nel salotto di Barbara d’Urso, ha difeso suo figlio, confessando di essere stata in qualche modo complice della sua ira. Ecco le parole:

“Io non condivido il comportamento di Marco che è salito sul palco a dire quelle cose, loro erano amici da tempo. Secondo me li hanno caricati, troppo caricati. Quando l’ho visto mi sono messa le mani sui capelli e ho detto ‘ma che succede?’. Ci voleva un motivo e il motivo è che non l’hanno trattato bene. Mi ha detto Marco che lo hanno buttato fuori dalla camera d’albergo e a lui credo.

Gli ho scritto e sono in parte colpevole perché dopo la cover di Sergio Endrigo gli ho detto ‘hai fatto una bella performance iniziale, peccato che Bugo ha rovinato tutto’. Io sono una musicista, da strapazzo per carità, ma me ne intendo un po’. Mi ha fatto una brutta impressione Bugo che ha preso e ha fatto come voleva, quindi ho scritto a mio figlio e gli ho mandato un messaggio. Sono convinta e lo ribadisco: per me Bugo ha rovinato tutto. Ho il massimo rispetto per lui, ma la penso così. Morgan mi ha risposto dicendomi che avevo ragione. Posso dire che l’ho fomentato io? Forse sì, ma non avrei mai immaginato che sarebbe finita così”

Poi ha continuato.

Avanti