A seguito dei gossip di una presunta lite tra Elodie e Marco Masini nel backstage di Sanremo 2020, la cantante svela la verità su quanto accaduto

Solo qualche ora fa, un gossip indiscreto che ha visto come protagonisti due Big in gara a Sanremo 2020 ha fatto il giro del web. Secondo quanto riportato, pare che nel backstage del Festival della canzone italiana ci sia stata un’inaspettata lite tra Elodie e Marco Masini, per via di una frase che quest’ultimo avrebbe rivolto alla cantante di Andromeda. Nonostante i due non abbiano commentato la faccenda, naturalmente la notizia ha fatto a lungo discutere sui social, e in molti si sono chiesti quando e se gli artisti avrebbero svelato la verità sulla presunta lite.

Adesso a parlare per la prima volta è proprio Elodie, che dopo giorni di silenzio, conferma la discussione avuta con Marco Masini, svelando i retroscena su quando accaduto. Durante un’intervista al programma radiofonico Radio Due Social Club, la Di Patrizi ha raccontato di aver subito body shaming da parte del collega. Stando a quanto svelato, pare che Masini si sarebbe preoccupato dell’aspetto fisico dell’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, ritenendola troppo magra. Come se non bastasse, pare che Marco abbia insinuato che l’artista abbia problemi alimentari, non vedendola mai mangiare. Queste le dichiarazioni della cantante:

“È vero, Masini mi ha fatto body shaming. Mi sono stancata di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Io mangio. Quando tu vedi una donna che ha preso 3/4 chili non è che vai li e le dici ‘comunque magna de meno’, non ti permetti. Se una donna perde due chili e uno ti vede e ti dice ‘oh però devi mangiare’ come se io avessi un problema alimentare, non è da str**zo? lo ha detto più volte”

Ma non solo. Proseguendo Elodie ha svelato altri retroscena sulla lite avuta con Marco Masini nel backstage di Sanremo 2020. Scopriamo le sue parole in merito.

Avanti